Lo strumento virtuale Roland Cloud Juno-106 ricrea fedelmente il popolare Juno-106 in ogni dettaglio, replicando persino i componenti dell'originale! Roland ha utilizzato la sua tecnologia Analog Circuit Behaviour (ACB) per ottenere la massima autenticità nel replicare il suono analogico. Il Juno-106 ha raggiunto uno status leggendario a metà degli anni '80, grazie alle sue capacità uniche di modellazione del suono, il suo iconico sub oscillatore e, naturalmente, il suo classico effetto chorus. Il Juno-106 era (ed è ancora) considerato uno dei sintetizzatori più popolari mai creati.
Pur rimanendo fedele al design originale, Roland non ha resistito ad aggiungere alcune caratteristiche molto richieste, come le sezioni LFO, VCF, VCA ed effetti, così come un arpeggiatore. Con una polifonia fino a otto voci (sei in modalità predefinita) e un circuito integrato Roland 80017A VCF/VCA, questo sintetizzatore software arricchirà la tua tavolozza sonora e porterà la tua ispirazione verso nuovi livelli.
L'impressionante interfaccia grafica consente di interagire con ogni parametro come se fosse la versione fisica. Inoltre, potrai usare il Juno-106 su un sintetizzatore hardware AIRA SYSTEM-8 per un controllo completo del suono e delle prestazioni.
Codice di riferimento: 179084