Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
I pedali simulatori di amplificatori, anche conosciuti come emulatori di amplificatori, offrono un'enorme gamma tonale in una soluzione compatta. Emulando i suoni degli amplificatori classici vintage e moderni, possono aggiungere versatilità sonora al suono.
I pedali simulatori di amplificatori, anche conosciuti come emulatori di amplificatori, offrono un'enorme gamma tonale in una soluzione compatta. Emulando i suoni degli amplificatori classici vintage e moderni, possono aggiungere versatilità sonora al suono.
I pedali simulatori di amplificatori rendono possibile l'invio di un'uscita diretta al sistema PA o ad un'interfaccia audio così da non dover trasportare pesanti amplificatori durante le esibizioni dal vivo.
I pedali simulatori di amplificazione includono il Tech 21 SansAmp GT2 e il Two Notes Torpedo C.A.B M Cab Sim.
Stai visualizzando 40 di 79 prodotti
I pedali simulatori di amplificatore, o modulatori, hanno rivoluzionato il modo in cui i chitarristi modellano il loro suono, fornendo toni di amplificatori autentici senza l'ingombro delle apparecchiature tradizionali. Evolvendosi dai primi emulatori digitali, gli odierni simulatori di amplificatori offrono un'ampia gamma di funzionalità, dalla ricreazione di amplificatori iconici alla profilazione dei propri strumenti per una versatilità senza precedenti.
Questi pedali spaziano dagli stompbox per amplificatori singoli che permettono di modellare i toni in modo semplice alle unità multieffetto di medie dimensioni come lo stomp Helix HX di Line 6 . Completa modellatori da pavimento come Fender Tone Master Pro, Neural DSP Nano Cortex e Quad Cortex sono dotati di ampie opzioni, capacità di profilazione ed effetti per una flessibilità senza pari.
Che abbiate bisogno di un controllo compatto dei toni, di un multi-FX all-in-one o di una modellazione completa di amplificatori ed effetti, i pedali simulatori di amplificatori vi permettono di personalizzare il vostro suono mantenendo qualità e convenienza.
Un pedale simulatore di amplificatore emula il tono e la risposta degli amplificatori e dei cabinet per chitarra. Permette di ricreare il suono di vari amplificatori ed effetti senza dover ricorrere all'hardware vero e proprio, offrendo versatilità per le performance su live, la registrazione in studio e la pratica a casa.
Per utilizzare un pedale simulatore di amplificatore, sono necessari una chitarra, dei cavi e un amplificatore, un sistema PA, delle cuffie o un'interfaccia audio per l'uscita del suono. Alcuni simulatori possono essere collegati direttamente a un computer per la registrazione, mentre altri possono essere utilizzati come parte del vostro impianto live per ottenere toni di amplificatore ed effetti versatili.
Un simulatore di cabina è consigliato se si utilizza un pedale di simulazione di amplificatore per imitare un impianto completo, in quanto emula il suono di un cabinet di diffusori. Molti pedali di amp simulator sono dotati di simulazione di cabina incorporata, ma in Custodia contrario, l'aggiunta di un simulatore di cabina consente di ottenere un tono più realistico, soprattutto quando si registra o si suona attraverso sistemi PA.