Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Antares sono i creatori del software di correzione dell'intonazione vocale AutoTune, standard del settore, che consente di correggere, migliorare, armonizzare e trasformare in modo creativo le proprie performance vocali. Da oltre 25 anni, Antares crea software e tecnologie per superare i limiti della produzione vocale.
Antares sono i creatori del software di correzione dell'intonazione vocale AutoTune, standard del settore, che consente di correggere, migliorare, armonizzare e trasformare in modo creativo le proprie performance vocali. Da oltre 25 anni, Antares crea software e tecnologie per superare i limiti della produzione vocale.
Oltre alla correzione dell'intonazione, Antares continua a innovare con una suite completa di strumenti per la produzione vocale, tra cui l'cavallo di battaglia Auto-Tune Pro 11, l'iconico Antares Harmony Engine e il Vocal EQ specifico per la voce. Su Gear4music abbiamo un'ampia gamma di prodotti Antares, tutti disponibili con consegna digitale immediata per portare la vostra produzione vocale al livello successivo!Stai visualizzando 22 di 22 prodotti
AutoTune è uno strumento di elaborazione vocale sviluppato da Antares Audio Technologies, rilasciato per la prima volta nel 1997. Originariamente progettato per correggere l'intonazione nelle performance vocali, si è rapidamente imposto all'attenzione non solo per la sua capacità di migliorare l'intonazione, ma anche per il suo potenziale creativo. La tecnologia alla base di AutoTune rileva l'intonazione in tempo reale e la sposta al semitono più vicino, producendo voci più morbide e precise.
Antares ha creato Auto-Tune per aiutare gli artisti a mantenere il nucleo emotivo delle loro performance, pur mantenendo un suono raffinato. La svolta avvenne quando Cher utilizzò AutoTune con le impostazioni di extreme nella sua hit del 1998 "Believe", dando vita a quello che divenne noto come "effetto Cher". Questo tono vocale robotico è diventato iconico e ha contribuito a consolidare AutoTune come qualcosa di più di un semplice strumento correttivo. Artisti come T-Pain e Travis Scott si sono spinti oltre, utilizzando AutoTune in modo creativo per plasmare il loro suono distinto e influenzare nuovi generi, dall'R&B alla trap.
Oltre alla semplice correzione dell'intonazione, Antares ha sviluppato un kit completo di strumenti per la produzione vocale moderna. Oggi, il suo software spazia da strumenti di punta come Antares Auto-Tune Pro 11, che offre una correzione avanzata dell'intonazione con un'enorme quantità di controllo e personalizzazione, Antares Harmony Engine per creare pareti di tracce vocali stratificate da una singola performance e il Vocal EQ, appositamente progettato, che consente di equalizzare le registrazioni con particolare attenzione alle frequenze vocali. Insieme, questi strumenti aiutano gli utenti a perfezionare il proprio suono senza perdere ciò che rende unica ogni voce.
Antares Auto-Tune è uno dei migliori plugin per la correzione dell'intonazione disponibili, in quanto offre una correzione dell'intonazione di alta qualità e funzioni standard del settore. La sua interfaccia intuitiva, l'elaborazione in tempo reale e i controlli avanzati ne fanno un prodotto di riferimento sia per i professionisti che per i principianti.
Antares I costi di Auto-Tune variano a seconda dell'edizione, con prezzi che vanno da 38 euro per Auto-Tune Access a 355 euro per Auto-Tune Pro. Ogni livello offre caratteristiche diverse, consentendo agli utenti di scegliere in base al proprio budget e alle proprie esigenze di produzione.
Travis Scott è noto per l'uso di signature di Antares Auto-Tune. L'Auto-Tune permette a Travis Scott di esplorare un'ampia gamma di effetti, dalla sottile correzione dell'intonazione al suono più pronunciato dell'intonazione vocale che è diventato un punto fermo della sua musica.