Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Mettete a portata di mano il suono di pianoforti elettrici e acustici, organi e altro ancora con la nostra gamma di VST Tasti. Campionati o sintetizzati, esplorate tutto, dal classico Rhodes da discoteca degli anni '70, ai pianoforti verticali o a coda iper-realistici, fino ai modernissimi organi soundscape.
Mettete a portata di mano il suono di pianoforti elettrici e acustici, organi e altro ancora con la nostra gamma di VST Tasti. Campionati o sintetizzati, esplorate tutto, dal classico Rhodes da discoteca degli anni '70, ai pianoforti verticali o a coda iper-realistici, fino ai modernissimi organi soundscape.
Perfetti per beat-maker, produttori e compositori, questi plugin per pianoforte dal suono autentico e immediatamente riproducibile consentono di creare loop di tastiera espressivi e texture tonali accattivanti. La nostra selezione completa di tastiere VST di marchi leader come Spitfire Audio, XLN Audio e altri ancora, cattura la vera essenza dei pianoforti classici ed elettrici, dei Sintetizzatore e delle tastiere ibride, rendendoli ideali sia per il lavoro in studio che per le performance su live.Stai visualizzando 39 di 117 prodotti
I plugin Tasti sono strumenti software che emulano il suono di pianoforti e tastiere reali. Questi strumenti virtuali, noti anche come VST (Virtual Studio Technology), offrono un modo flessibile ed economico per accedere al suono di pianoforti di fascia alta come Steinway o Mason & Hamlin, senza dover ricorrere a strumenti fisici grandi e costosi. Tutto ciò che serve è un controller di tastiera MIDI e un computer per iniziare, sia utilizzando un'applicazione standalone che integrandola in una DAW come Ableton, Pro Tools, o FL Studio.
Uno dei principali vantaggi dell'uso dei plugin Tasti è il livello di controllo che offrono sul suono. A differenza delle patch per tastiere standard, i VST per tastiere di produttori leader, da Spitfire Audio a XLN Audio permettono di regolare una serie di parametri come l'attacco, il decadimento, il sustain, reverb e persino il posizionamento del microfono, offrendo la massima libertà creativa per adattare il suono alle proprie esigenze. Che si tratti di un classico tono di pianoforte o di qualcosa di più sperimentale, i plug-in per tasti possono replicare le sottigliezze e la profondità degli strumenti acustici, aggiungendo al contempo ulteriori opzioni di personalizzazione.
Esistono due tipi principali di plug-in per tasti: campionati e modellati. I plug-in campionati utilizzano registrazioni reali degli strumenti per produrre un suono altamente realistico, mentre i plug-in modellati utilizzano la sintesi per replicare lo strumento, spesso con una minore richiesta di CPU e memoria. Entrambi gli approcci hanno i loro vantaggi e rendono i plugin per tastiere un'opzione versatile per un'ampia gamma di stili e preferenze musicali.
I migliori VST per pianoforte del 2024 includono i seguenti:
Addictive Tasti è uno strumento virtuale che racchiude in un plugin digitale i pianoforti più ispirati e versatili del mondo. Il suo flusso di lavoro intuitivo, i tempi di caricamento rapidi e i campioni di alta qualità sono progettati per mantenere lo slancio creativo, rendendolo uno strumento essenziale per cantautori e produttori.
Un VST per pianoforte è un software che emula il suono di un vero pianoforte. Funziona all'interno di una workstation audio digitale (DAW) e richiede un controller di tastiera MIDI per l'esecuzione, spesso imitando la sensazione e la risposta di un vero pianoforte per un'esperienza di riproduzione realistica.