Lo strumento virtuale Roland Cloud TB-303 consente di utilizzare il suono classico del sintetizzatore TB-303 all'interno della produzione musicale digitale. Il TB-303 è considerato uno dei sintetizzatori più iconici di tutti i tempi e ha contribuito a plasmare il suono della musica dance moderna. Oggi, l'influenza di questo sintetizzatore, rinomato per i suoi bassi liquidi, si fa ancora sentire.
Ricreato fedelmente, inclusi i circuiti, il sintetizzatore software TB-303 offre i sapori sonori unici che hanno reso l'originale un modello così ambito. Pur rimanendo fedele al circuito originale, lo strumento virtuale TB-303 è stato migliorato per adattarsi alla produzione musicale moderna. La memoria interna è stata ampliata per contenere fino a 64 pattern e 64 patch per banco. Inoltre, ci sono 32 modelli preimpostati e 48 suoni unici con cui sperimentare.
Scopri il pannello segreto nascosto nell'angolo in alto a destra per accedere a nuove funzioni di colorazione del suono, compresa la possibilità di cambiare lo stato dei circuiti emulati. Una nuova finestra di editing grafico consente di creare modelli e di utilizzare le nuove funzioni random e di generazione. Dall'acid house all'hip-hop, il TB-303 può affrontare qualsiasi genere ed è uno strumento indispensabile per chiunque si occupi di produzione musicale.
Si prega di notare: questo prodotto si presenta sotto forma di un codice di download digitale che sarà inviato alla tua email per l'attivazione.
Codice di riferimento: 179089