Lo strumento virtuale con licenza a vita Roland Cloud System-1 è una replica meticolosa del potente sintetizzatore fisico System-1 in un formato plug-in multipiattaforma per l'uso nella tua DAW. Utilizzando l'innovativa tecnologia di modellazione ACB (Analog Circuit Behaviour) all'avanguardia che ricrea il modello originale a livello dei componenti, Roland Cloud System-1 offre potenza sonora e versatilità indistinguibili dalla sua controparte hardware in una qualità sorprendente.
Con una vasta gamma di controlli completi e una tavolozza sonora diversificata, il potenziale del System-1 è quasi illimitato. Crea una pletora di toni dal vintage al moderno con LFO versatili, controlli dettagliati dell'amplificatore, forme d'onda e modulazioni impressionanti dell'oscillatore, un arpeggiatore avanzato e una serie di effetti ottimizzati, tra cui crusher, delay e reverb. Ottieni arpeggi frizzanti, bassi incisivi e pad caldi in pochi clic!
Il compagno perfetto per le performance dal vivo e il lavoro in studio, System-1 può essere utilizzato come un plug-out con l'hardware Roland compatibile per offrire un'ampia integrazione con l'attrezzatura fisica e consentire di avere a disposizione i propri suoni ovunque, senza bisogno di un computer.
Si prega di notare: questo prodotto si presenta sotto forma di un codice di download digitale che sarà inviato alla tua email per l'attivazione.
Codice di riferimento: 179458