Il Inphonik RYM2612 Iconic FM Sintetizzatoreesizer incarna il suono dei primi anni '90, utilizzando il chip sonoro YM2612 presente nel Sega Genesis/Megadrive. La replica accurata del chip sonoro produce un'emulazione autentica di hardware, catturando ogni sfumatura del chip originale. Questo vi permette di creare toni complessi in continua evoluzione ed effetti sonori in stile classico.
Da Sintetizzatorewave a chiptune e persino hip-hop, l'RYM2612 cattura il leggendario suono dei Sintetizzatore FM, in un plugin a bassa CPU completo di oltre 100 patch versatili per iniziare. Pur rimanendo fedele al design originale, il RYM2612 è stato spogliato delle sue limitazioni, consentendo fino a 16 voci di polifonia così come un canale PCM dedicato. Il RYM612 è un must-have per i sound designer e produttori di musica, che consente di creare una vasta gamma di suoni da suoni grintosi e spettrali a toni caldi, fuzzy.
Portando avanti l'eredità a 16 bit, il chipset originale è stato utilizzato per creare colonne sonore iconiche di videogiochi classici tra cui Streets Of Rage, Shinobi e Sonic The Hedgehog. Il suono classico incapsula la nostalgia delle console di videogiochi a 16 bit, completo di controlli immediatamente accessibili che possono essere mappati direttamente sul vostro controller MIDI di scelta.
Nota: Questo prodotto viene fornito sotto forma di un codice di download digitale che verrà inviato alla tua email per l'attivazione.
Codice di riferimento: 182743