TERMINI E CONDIZIONI
Per maggiori informazioni sulle nostre procedure di spedizione e di reso, si prega di consultare le nostre pagine informative.
Di seguito è riportato un breve riassunto dei nostri termini e condizioni. È possibile leggere la versione integrale qui.
Nessuna dichiarazione o condizione di vendita contenuta nei presenti termini pregiudica o limita i diritti legali dell'utente come definiti dalla Direttiva UE sui diritti dei consumatori, dal Codice del consumo del 2015, o dal Regolamento del 2013 sui Contratti con i Consumatori (informazioni, cancellazione e costi aggiuntivi).
CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Per gli ordini effettuati con carta di credito o di debito, l'addebito sulla carta di pagamento avverrà dopo la conferma dell'ordine.
I prezzi includono l'IVA se non diversamente specificato. Siamo registrati per l'IVA in 22 paesi e l'aliquota IVA applicata al suo ordine sarà sempre chiaramente indicata. Se l'ordine proviene da paesi al di fuori dell'Unione Europea, come la Norvegia o la Svizzera, appariranno due prezzi, uno al netto dell'IVA e l'altro comprensivo dell'IVA. Si prega di notare che l'importo totale dell'IVA deve essere pagato al momento della consegna della merce. Gear4music non riscuoterà l'effettivo importo dell'IVA o qualsiasi altro dazio di importazione dovuto. Questi saranno riscossi dall'ufficio doganale locale e Gear4music non è tenuta a pagare alcuna spesa aggiuntiva di importazione che potrebbe essere imposta dai corrieri o dalla dogana.
TEMPI DI CONSEGNA E SERVIZI
Le opzioni, i prezzi e i tempi di consegna sono visibili sulla pagina del carrello e sono aggiornati in base al contenuto. È possibile visualizzare un elenco delle opzioni di consegna con i prezzi e un calendario con la data di consegna stimata. Sebbene non possiamo garantire né le date di consegna stimate né la data selezionata tramite il calendario, la maggior parte degli ordini viene consegnata nella data indicata. Se si risiede in una zona isolata, la consegna dell'ordine potrebbe richiedere più tempo e alcuni servizi di consegna potrebbero non essere disponibili. Se l'indirizzo e il servizio di consegna sono influenzati dalla posizione, il cliente sarà informato una volta effettuato il login o inserito l'indirizzo al momento del checkout.
Per ordini effettuati tramite PayPal: attualmente, possiamo consegnare solo presso l'indirizzo confermato da PayPal. Potrebbero esserci ulteriori restrizioni relative all'indirizzo di consegna che saranno comunicate a seconda del metodo di pagamento scelto.
CANCELLAZIONE E RESTITUZIONE DEGLI ORDINI
Tutti gli acquisti includono una garanzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni e una garanzia di 3 anni. Inoltre, al momento dell'acquisto, a fronte di una piccola somma, è possibile richiedere una garanzia estesa, che prevede 180 giorni di garanzia di rimborso e 6 anni garanzia.
Nel caso in cui il ritiro non sia gratuito (annullamento dell'ordine o come evidenziato nella tabella), possiamo organizzare un ritiro dell'articolo ad un prezzo ridotto. Il costo varia a seconda dell'articolo ed è indicato sia nella pagina specifica dedicata al prodotto, nella sezione contenente le informazioni sulla garanzia e garanzia di rimborso, sia nella pagina del carrello.
È possibile inoltre restituire l'articolo a proprie spese. Tutte le merci devono essere restituite senza indugio e non più tardi di 14 giorni dalla cancellazione.
Per restituire un prodotto secondo i nostri termini di garanzia soddisfatti o rimborsati, sia standard che estesa, il prodotto deve essere "come nuovo", ben imballato e nella sua confezione originale. Per motivi igienici e di licenza del software, alcuni articoli possono beneficiare della nostra garanzia di rimborso solo se restituiti non utilizzati e sigillati nella confezione originale con il software "non registrato". I dettagli delle esclusioni sono riportati nelle descrizioni dei prodotti. Tutte le nostre politiche di garanzia escludono gli articoli che sono divenuti difettosi a causa di un uso improprio, di un danno accidentale o di qualsiasi altro motivo diverso da quello del produttore. Se un articolo risulta essere privo di difetti al momento della restituzione a Gear4music ed è al di fuori di qualsiasi periodo di garanzia di rimborso, restituiremo l'articolo a fronte di un piccolo costo. Si consiglia inoltre di assicurare la merce.
Informativa sulla privacy
Gear4music s'impegna a rispettare appieno la vostra privacy e a proteggere tutte le informazioni da voi fornite. Utilizzeremo tali informazioni solo per procedere con i vostri ordini, creati attraverso il sito Gear4music, per avvisarvi quando effettuiamo cambiamenti importanti al nostro servizio e, occasionalmente, per inviarvi informazioni riguardanti prodotti o servizi che offriamo. Non trasmetteremo i vostri dati a terzi a scopo di marketing o ricerca.
Ripristina la password
Inserisci l'indirizzo email con cui hai effettuato la registrazione o il codice dell'account, e ti invieremo un link per il ripristino della password