Lo strumento virtuale Roland Cloud JD-800 con licenza a vita è una fedele ricreazione software di un sintetizzatore iconico. Quando fu rilasciato nel 1991, il JD-800 offrì possibilità innovative di progettazione del suono digitale ed ebbe un successo immediato. Usato ampiamente da celebri artisti di musica elettronica come Tangerine Dream, Depeche Mode, Jean Michel-Jarre e Vangelis, il JD-800 presentava forme d'onda PCM distintive e una vasta sezione di effetti. Il suo suono caratteristico può essere ascoltato in innumerevoli album e colonne sonore degli anni '90. Con questo modello software incredibilmente accurato creato da Roland, avrai accesso alle forme d'onda originali direttamente nella tua DAW preferita.
Ottieni pad vetrosi, atmosfere uniche, toni organici e lead complessi con il sistema di stratificazione del suono in quattro parti del JD-800. Inoltre, l'ampia sezione di effetti a due stadi costruita appositamente, tra cui chorus, phaser, enhancer, distorsione, spectrum, delay e reverb, consente di dare vita ai tuoi suoni. Crea qualsiasi cosa, dai pad eterei ai paesaggi sonori atmosferici, utilizzando l'eclettica tavolozza sonora che ha reso l'originale un modello così ricercato.
Realizza i tuoi sogni di sound design vintage con l'accessibilità immediata della sintesi software e lo stesso design intuitivo dell'unità originale. La ricreazione Roland Cloud presenta 64 preset tratti direttamente dal JD-800, oltre a 64 preset di nuova concezione, polifonia espansa e un'interfaccia ridimensionabile. Fai un salto nell'era della rivoluzione della sintesi digitale con il sintetizzatore software JD-800.
Si prega di notare: questo prodotto si presenta sotto forma di un codice di download digitale che sarà inviato alla tua email per l'attivazione.
Codice di riferimento: 195763