Lo strumento virtuale Roland Cloud SH-101 è una ricreazione dettagliata del famoso sintetizzatore Roland SH-101 in formato plug-in per l'uso in DAW. Questa fedele replica del synth che ha guidato l'esplosione house e techno dei primi anni '90 è stata sviluppata utilizzando l'innovativa tecnologia ACB (Analog Circuit Behavior). Inoltre, il team che ha progettato e creato i circuiti originali è stato direttamente coinvolto per ottenere la ricreazione più autentica e accurata possibile. Meticolosamente progettato e analizzato per offrire un suono identico all'originale, l'SH-101 consente di esplorare un nuovo mondo di effetti e possibilità di sound design.
Con un'interfaccia facile da usare e una profonda versatilità, questo sintetizzatore monofonico ti ispirerà. Veloce e facile da usare, l'SH-101 offre suoni brillanti e incisivi che possono essere implementati nella tua musica. Inoltre, l'SH-101 supera il modello fisico originale incorporando una serie di nuovi effetti DSP premium, come il reverb, il bit-crusher, il controllo esteso della gamma di ottave per il singolo VCO, due forme LFO aggiuntive e molto altro. Ora puoi accedere ai suoni dei tuoi dischi preferiti dai professionisti della produzione di fama mondiale con questo strumento virtuale accessibile e intuitivo.
Si prega di notare: questo prodotto si presenta sotto forma di un codice di download digitale che sarà inviato alla tua email per l'attivazione.
Codice di riferimento: 179452