Lo strumento virtuale Roland Cloud System-100 è una ricreazione moderna del venerato sintetizzatore monofonico semi-modulare degli anni 70. Rivoluzionario nel regno dei sintetizzatori monofonici, il System-100 ha stabilito un nuovo precedente per il design del suono monofonico, offrendo ampie caratteristiche così come un suono senza tempo. Sviluppato con l'innovativa tecnologia Analog Circuit Behaviour, che ricrea i componenti originali, lo strumento virtuale System-100 è una replica dettagliata e meticolosa che consente di godere del suono emblematico degli anni '70. Non è mai stato così facile sperimentare con sintetizzatori semi-modulari a casa per ottenere le sfumature, il calore e il suono espansivo dell'originale in modo così autentico.
Combinando le unità di espansione originali Model 101 e Model 102 in un'unica interfaccia incredibilmente facile da usare, incorpora due VCO e due LFO che funzionano perfettamente insieme. Offre anche sample and hold, modulazione ad anello e un generatore di rumore per una vasta gamma di possibilità sonore. Inoltre, le opzioni di routing modulare, consentono di sperimentare con i suoni come mai prima d'ora per basi più ricche, melodie sorprendenti, texture dense e paesaggi sonori esotici.
Si prega di notare: questo prodotto si presenta sotto forma di un codice di download digitale che sarà inviato alla tua email per l'attivazione.
Codice di riferimento: 179431