Lo strumento virtuale Roland Cloud SH-2 è una fedele ricreazione del classico sintetizzatore SH-2 in formato plug-in per l'uso in DAW. Creato in un periodo di transizione dei sintetizzatori, il design monofonico unico dell'SH-2 può essere ascoltato su molti dei grandi dischi del passato ed è ancora usato tutt'oggi per creare alcuni dei suoni di basso sintetici più ricchi di tutti i tempi. Sviluppato utilizzando l'innovativa tecnologia ACB (Analog Circuit Behaviour) per replicare il modello originale, l'SH-2 offre una riproduzione sonora autentica, con toni grezzi e vintage. Dispone anche di una configurazione di due VCO più sub oscillatore per suoni bassi ricchi, melodie impressionanti ed effetti potenti identici all'originale. La ricreazione meticolosa è anche evidente nel comportamento dei singoli circuiti analogici e le loro interazioni tra loro. In questo modo, è possibile godere del fascino e delle peculiarità del design originale in formato plug-in.
L'SH-2 è il compagno ideale per le performance dal vivo e il lavoro in studio. Esso consente infatti di richiamare rapidamente 64 preset utente al volo e mette a disposizione una grande quantità di nuovi effetti e funzioni. Questi includono: due inviluppi ADSR, una gamma VCO estesa per sub-bassi ultra profondi e un arpeggiatore sincronizzabile con il tempo. Accedi rapidamente e con precisione ai suoni incontaminati dell'SH-2 nelle tue sessioni in studio, senza setup che richiedono tempo e soffocano la tua creatività. Inoltre, l'SH-2 può essere utilizzato come plug-out con l'hardware Roland compatibile per avere a portata di mano i classici suoni SH-2 ovunque senza la necessità di un computer.
Si prega di notare: questo prodotto si presenta sotto forma di un codice di download digitale che sarà inviato alla tua email per l'attivazione.
Codice di riferimento: 179456