Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Le novità di Addictive Drums
XLN Addictive Drums 2 è stato aggiornato alla versione 2.5, con miglioramenti del flusso di lavoro e nuove funzioni. Il software vanta ora un'interfaccia elegante e rinnovata, progettata per farvi concentrare sulla vostra musica grazie al suo look lucido e moderno. Un nuovo effetto di spicco, Trig Gate, consente di scolpire senza sforzo il suono della batteria con un'azione precisa di gate su ogni colpo, senza bisogno di regolazioni di soglia, grazie all'uso di note di batteria MIDI interne. La nuova modalità Boost per il compressore aggiunge un ulteriore punch al vostro beats con una compressione multibanda appositamente tarata per la batteria, dando alle vostre tracce più energia e impatto. Inoltre, l'EQ è ora dotato di un feedback visivo in tempo reale su tutte le frequenze, rendendo più facile che mai la messa a punto del suono con chiarezza e precisione. Ma soprattutto, questo aggiornamento è completamente retrocompatibile, quindi tutti i preset, le regolazioni e le impostazioni precedenti funzioneranno senza problemi, e supporta tutte le espansioni di Addictive Drums 2, compresi gli ADpak, i MIDIpak e i Kitpiece pak.
Moderno e massiccio
Quando avete bisogno che la vostra batteria abbia un suono più grande della vita, scegliete l'ADpak Nero Velvet. Registrate in modo unico per offrire la massima flessibilità, le grancasse dei tamburi sono state catturate in una sala di registrazione gigantesca, grande come una palestra, mentre tutti i piatti sono stati catturati in uno studio più stretto, intimo e piccolo. Questa combinazione si fonde perfettamente, consentendovi di espandere le dimensioni del vostro kit da una strofa in-your-face che racchiude un punch stretto e articolato, a un ritornello più grande della vita con un enorme decadimento della shell che aggiunge ambienza ed eccitazione alla vostra musica.
Pensate ai grandi singoli rock radiofonici degli anni '90 e '00 e amplificateli di 11 volte. La Nero Velvet è il risultato dell'utilizzo di alcune delle attrezzature più ricercate e boutique del pianeta, campionate in modo meticoloso per fornire il suono di batteria rock più avanzato che si possa immaginare. Una batteria DW Collectors series personalizzata e realizzata a mano è abbinata ai bellissimi e vibranti piatti Zildjian per unire un suono coeso ed espansivo, perfetto per qualsiasi genere musicale energico e trascinante, che si tratti del suono esplosivo del Grunge, di quello aggressivo e abbaiante del punk o dell'anthemico rock da stadio, il Nero Velvet ADpak è qui per offrire il massimo.
Sono inclusi oltre 30 preset che coprono molti stili e generi diversi, per immergersi rapidamente nelle canzoni e nei progetti. Tutti i preset sono modificabili attraverso Addictive Drums 2 engine per sperimentare i suoni e trovare il vostro signature sonoro.
Caratteristiche
- Forte, grande e lussuoso
- Suoni di batteria moderni e massicci
- Suono perfetto per far risaltare la batteria nel mix
- Duro e dettagliato, con un timbro sofisticato
- Piatti Zildjian sapientemente abbinati
- Preset e toni pronti per la radio
- Ambientazione ricca e con aggressività cruda
- Basse frequenze controllate e definite con alte frequenze strette e morbide
- Campionata meticolosamente con batteristi di sessione di livello mondiale in uno studio di alta qualità
Elenco dei tamburi
- Tamburi: 22x18" DW Collector's Series
- Rullanti: 14x5" Serie DW da collezione
- Tom: 10x8", 12x9", 14x14", 16x16" DW Collectors Series
- charleston: 13 Zildjian K, 14" Zildjian A Custom
- Piatti: 8" Zildjian A Custom Splash, 10" Zildjian A Custom Splash, 16" Zildjian A Custom Crash, 18" Zildjian A Custom Projection Crash, 18" Zildjian FX Oriental China, 20" Zildjian A Custom China, 22" Zildjian K Ride
- Extra: LP Tribell
Specifiche
Requisiti di sistema
- Sistema operativo:
- Mac:
- macOS 10.9 o successivo (32 e 64 bit)
- Windows:
- Windows 7, 8, 10 (32 e 64 bit)
- Formato dei plug-in:
- VST, AU, AAX (32 e 64 bit)
- Applicazione standalone (Windows e macOS)
- Software compatibile:
- Ableton Live 9 & 10
- Apple Logic Pro 9 e 10
- Avid Pro Tools 11 o successivo (Pro Tools First non è supportato)
- Cakewalk da Bandlab
- Propellerhead Reason 9.5 o successivo (in Addictive Drums 2, il canale Bus non può essere inviato a una traccia out separata).
- Reaper 4 e 5
- Steinberg Cubase 8 o successivo
Generale