Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Cosa c'è di nuovo in Addictive Drums
XLN Addictive Drums 2 è stato aggiornato alla versione 2.5, con miglioramenti del flusso di lavoro e nuove funzioni. Il software vanta ora un'interfaccia elegante e rinnovata, progettata per farvi concentrare sulla vostra musica grazie al suo look lucido e moderno. Un nuovo effetto di spicco, Trig Gate, consente di scolpire senza sforzo il suono della batteria con un'azione precisa di gate su ogni colpo, senza bisogno di regolazioni di soglia, grazie all'uso di note di batteria MIDI interne. La nuova modalità Boost per il compressore aggiunge un ulteriore punch al vostro beats con una compressione multibanda appositamente tarata per la batteria, dando alle vostre tracce più energia e impatto. Inoltre, l'EQ è ora dotato di un feedback visivo in tempo reale su tutte le frequenze, rendendo più facile che mai la messa a punto del suono con chiarezza e precisione. Ma soprattutto, questo aggiornamento è completamente retrocompatibile, quindi tutti i preset, le regolazioni e le impostazioni precedenti funzioneranno senza problemi, e supporta tutte le espansioni di Addictive Drums 2, compresi gli ADpak, i MIDIpak e i Kitpiece pak.
Non una batteria come le altre
Ingegnerizzato e mixato da uno dei più grandi nomi del Metal, Ross Robinson. Lo conoscete per il suo lavoro nella scena Nu-Metal, che ha contribuito a creare il suono che ha definito una generazione con la sua miscela di aggressività naturale e cruda e tecniche moderne per portare la musicalità in primo piano.
Realizzato su misura per gli estremi, il Metal ADpak offre una batteria dal suono enorme e dal carattere duro, che si adatta al meglio quando si suona un metal veloce e aggressivo. I piatti Zildjian appositamente selezionati sono stati scelti per aggiungere il luccichio e la luminosità necessari per tagliare i mix metal più densi, mentre i kick e i tom Ludwig Classic Acero sono rinomati per i loro punch e overtones naturali. Accordati alla perfezione, i Gretsch Drums Rullante da 14,5" in cromo e ottone aggiungono un'enorme quantità di impatto e di attacco che contribuirà a tagliare sopra la raffica di suoni nei vostri mix metal. Sono inclusi anche suoni "trigger" scelti meticolosamente per la grancassa e la Rullante batteria per rinforzare i suoni, dando più incisività e attacco al mix. Si tratta di una tecnica comunemente utilizzata dai grandi ingegneri del mixaggio, che ora è nelle vostre mani senza bisogno di moduli trigger o hardware esterni!
Creato da alcuni dei migliori del settore, il Metal ADpak contiene oltre 30 preset che coprono una vasta gamma di stili metal diversi. Roberto Laghi, Björn Gelotte e David E.K, Martin Preikschas hanno dato il loro contributo a questi preset che coprono tutti i generi, dall'heavy metal, allo speed metal, al death metal e molti altri, tutti modificabili e personalizzabili individualmente attraverso Addictive Drums 2 engine per soddisfare le esigenze della vostra musica.
Caratteristiche
- Campioni trigger appositamente selezionati per kick e Rullante inclusi
- Suono duro ed esplosivo
- Accordato alla perfezione in modo che non si sentano note stonate nel vostro mix
- Soluzione perfetta per creare batterie metal veloci e aggressive a casa propria
Elenco dei tamburi
- Kick: 22x18" Ludwig Classic Acero
- Rullante: 14x5" Gretsch Cromo martellato su ottone
- Tom: 10x8", 12x8", 13x9", 16x16", 18x16" Ludwig Acero classico
- charleston: 15" Zildjian New Beat
- Speciale: Suoni di trigger per kick e Rullante
- Piatti: 9" Zildjian K Custom Hybrid Splash, 10" Sabian AAX Ozone Splash, 17" Zildjian Hybrid Crash, 18" Zildjian A Custom China, 19" Zildjian K Custom Hybrid China, 19" Zildjian K Dark Crash, 20" Zildjian A Custom Rezo Crash, 20" Zildjian K Crash Ride, 24" Zildjian A Custom Medium Ride
Specifiche
Requisiti di sistema
- Sistema operativo:
- Mac:
- macOS 10.9 o successivo (32 e 64 bit)
- Windows:
- Windows 7, 8, 10 (32 e 64 bit)
- Formato dei plug-in:
- VST, AU, AAX (32 e 64 bit)
- Applicazione standalone (Windows e macOS)
- Software compatibile:
- Ableton Live 9 & 10
- Apple Logic Pro 9 e 10
- Avid Pro Tools 11 o successivo (Pro Tools First non è supportato)
- Cakewalk da Bandlab
- Propellerhead Reason 9.5 o successivo (in Addictive Drums 2, il canale Bus non può essere inviato a una traccia out separata).
- Reaper 4 e 5
- Steinberg Cubase 8 o successivo
Generale