Il Capitol Mastering Compressor di Universal Audio è una riproduzione indistinguibile del leggendario compressore di mastering utilizzato nei famosissimi studi di registrazione Capitol. Utilizzando le caratteristiche ricche e calde del CM5511, un compressore valvolare di mastering costruito a mano e utilizzato in innumerevoli dischi di successo, questo plug-in vi dà accesso a uno degli strumenti più rari e ambiti del settore. Grazie ai controlli di facile utilizzo e alle impostazioni a gradini per risultati precisi, è possibile aggiungere senza sforzo il tocco finale professionale che in precedenza era un'esclusiva dei Capitol Studios.
Che si tratti di masterizzare una traccia stereo o di migliorare singoli elementi del mix, il CM5511 è la soluzione ideale. Le sue versatili funzioni includono la possibilità di comprimere il mix in stereo o di passare al funzionamento mid/side per regolare il centro e i lati dell'immagine stereo in modo indipendente. È inoltre possibile controllare la quantità di materiale elaborato con il controllo del mix, ridurre l'ampiezza stereo dei segnali dei bassi con la funzione di ripiegamento post-compressione mono e aggiungere peso al mix con il controllo della saturazione.
Grazie ai misuratori VU per l'ingresso e la riduzione del guadagno, nonché ai misuratori di uscita a LED in stile ladder, avrete tutto il feedback visivo di cui avete bisogno per creare il suono perfetto. Il plug-in cattura anche le sottili differenze di progettazione dei circuiti tra due unità CM5511, garantendo un'emulazione autentica e fedele.
Nota: questo prodotto viene fornito sotto forma di codice di download digitale che verrà inviato al vostro indirizzo e-mail per l'attivazione.
Codice di riferimento: 278947