Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Scolpire con gli EQ parametrici e i nuovi EQ grafici
La Channel Strip Universal Audio API Vision vi offre la possibilità di scolpire il vostro audio con precisione e versatilità. Basta premere un pulsante all'indirizzo click per scegliere tra due leggendarie opzioni di equalizzazione: l'apprezzato EQ parametrico a 4 bande 550L e il famoso EQ grafico a 10 bande 560L series di API. Se avete bisogno di addolcire e modellare le chitarre, aggiungere aggressività alla batteria o spingere in avanti le voci con l'analogico punch, questa striscia di canali vi copre. La nuova emulazione dell'EQ 560L cattura con precisione le complesse interazioni di banda e le distorsioni musicali dell'amplificatore a filtro del rinomato hardware API, offrendo una gamma bassa trasparente, un'immagine ultra-forte e il classico suono API.
Il preamplificatore 212L con tecnologia unison
Con la Universal Audio API Vision Channel Strip Collection abbinata alle interfacce Apollo, si ottiene un'esperienza ancora più magica, grazie alla tecnologia di preamplificazione microfonica Unison. La tecnologia Unison consente di accedere a tutte le impedenze essenziali, agli "sweet spot" dello stadio di guadagno e ai comportamenti del circuito dell'iconico preamplificatore 212L di API. Il controllo bidirezionale e la comunicazione tra il software e i preamplificatori microfonici dell'interfaccia Apollo garantiscono un realismo e un'accuratezza sonora senza pari. Inoltre, è possibile accedere alle funzioni presenti nell'cavallo di battaglia Vision Console di API, tra cui un interruttore Mic/Line, un filtro di taglio dedicato e una linea a -6 dB pad.
Dare forma alla dinamica con il compressore 225L
La collezione di Channel Strip API Vision Universal Audio include il versatile e caratteristico compressore 225L. Sia che si lavori su una singola traccia o su un intero mix, questo compressore è adatto a qualsiasi genere. Grazie alle funzioni selezionabili "New" e "Old", è possibile ottenere un'ampia gamma di stili di compressione, da blandi e trasparenti ad aggressivi e incisivi. Con il compressore 225L avete la possibilità di modellare e controllare la dinamica del vostro audio, aggiungendo profondità e carattere alla vostra musica.
Creatività con gate/expander e filtri API
Prendete il controllo del vostro audio con gli API Gate/Expander e i filtri inclusi nella Universal Audio API Vision Channel Strip Collection. Il velocissimo Noise Gate/Expander 235L consente di modellare l'atmosfera e l'attacco di singole sorgenti, come la batteria o il basso Sintetizzatore. È perfetto anche per eliminare il rumore indesiderato di batterie sferraglianti o di amplificatori per chitarra rumorosi. Inoltre, i filtri Hi e Lo pass del 215L, passivi e completamente sweepabili, consentono di scolpire con precisione l'equalizzazione, permettendovi di creare con maestria il vostro materiale sorgente, preservandone il tono originale. Sia che dobbiate migliorare frequenze specifiche o ripulire il vostro mix, questi potenti strumenti vi offrono la libertà creativa di ottenere il suono desiderato.
Recensioni
"La precisione dei plug-in UAD API è incredibile. Alzo il guadagno del preamplificatore per pilotare una chitarra o aggiungo semplicemente un po' di guadagno pulito se sto tracciando il pianoforte di Alicia Tasti. Così versatile!". - Ann Mincieli
"La possibilità di scegliere tra due leggendari equalizzatori API porta la UAD API Vision Console Channel Strip a un altro livello". - Tony Platt
"L'API Vision Channel Strip è pure vintage, beatitudine analogica". - Ian Boxill
"L'API Vision Channel Strip Collection offre la punch e la chiarezza che desidero per i miei mix". - Jeff Balding
"Il compressore e i moduli expander/gate di API Vision Console Channel Strip sono tra gli strumenti più musicali della mia cassetta degli attrezzi". - John Paterno
"L'API Vision è un ottimo ibrido del suono API vintage, con in più tutta l'aria e la rapida risposta ai transienti che si desidera in una console moderna. Cattura l'esclusivo Falvour e il tono API, oltre alla dinamica, in un unico plug-in". - Joe Chiccarelli
Caratteristiche
- Traccia e mixa attraverso una straordinaria emulazione del canale della console analogica di punta di API
- Migliorate il carattere vintage del vostro timbro con il preamplificatore 212L, che utilizza il famoso op-amp 2520 di API.
- Il leggendario circuito di compressione dinamica 225L è ideale per domare i transienti aspri della batteria
- Immergetevi nell'intera gamma di possibilità tonali con i preset degli artisti David Isaac, Neil Dorfsman, Joe Chiccarelli e altri ancora.
- Scegliete tra il venerato EQ parametrico a 4 bande 550L e il famoso EQ grafico a 10 bande API 560L
- Si integra perfettamente con l'hardware UAD, grazie al controllo bidirezionale e alla comunicazione tra software e hardware per interazioni realistiche
- Adatto a qualsiasi traccia del vostro mix, da voci, chitarre, batterie, pianoforti, archi, elettronica e molto altro ancora.
- Utilizzabile sul mix o sul master bus per ottenere un sapore vintage nel tono in uscita
- Le funzioni "New" e "Old" offrono toni di compressore unici, da lievi a severi
- La funzione Noise Gate/Expander consente di modificare la porzione di attacco e di sustain dell'inviluppo di qualsiasi traccia.
Specifiche tecniche
- Sistema operativo:
- Mac: 10.15 Catalina, 11 Big Sur, 12 Monterey o 13 Ventura
- Windows: Windows 10 o Windows 11 (edizioni a 64 bit)
- Processore: Processore Intel, AMD o Apple silicon
- Spazio su disco: 10 GB di memoria SSD disponibile
- Attivazione:
- Connessione a Internet per scaricare il software e autorizzare i plug-in UAD nativi
- Account iLok gratuito con iLok Cloud o iLok USB (seconda generazione o superiore)
- Applicazione UA Connect gratuita per la gestione dei plug-in nativi UAD
- Codice prodotto: 1172-42