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Potente modellamento dei transienti reso semplice
Con TransMod potete controllare l'inviluppo degli strumenti campionati o registrati. Ideale per impostare la distanza di uno strumento all'interno del mix, TransMod può essere utilizzato per portare gli strumenti in primo piano o per posizionarli più indietro nel mix, creando distanza tra gli ascoltatori. L'elaborazione e gli algoritmi unici impiegati nell'Oxford TransMod funzionano in modo diverso da qualsiasi altra cosa. Il segnale non viene compresso, quindi TransMod rimane pulito e incontaminato, senza introdurre artefatti indesiderati come farebbe un compressore o un clipper.
Incredibilmente semplice e facile da usare, TransMod dispone di pochi controlli per modificare il transiente d'attacco del segnale audio. Prendete gli strumenti ritmici e modulate il loro livello di attacco per rimodellare la vostra traccia. Il guadagno di ingresso può essere utilizzato per pilotare il segnale che entra nel plug-in e modificare il livello di attacco dei transienti rilevato da TransMod.
I controlli Threshold e Deadband determinano esattamente i transienti in ingresso a cui viene applicata l'elaborazione, rendendolo ideale per la regolazione di diverse tracce audio per ottenere il suono giusto per il vostro mix. Il controllo Ratio determina se il transient shaping sarà positivo o negativo. In questo modo è possibile modificare l'inviluppo d'attacco del suono, aumentandolo per aggiungere punch e potenza o eliminandolo per ottenere un suono più scialbo. L'Overshoot consente di regolare con precisione quanto tempo dopo il rilevamento del transiente iniziale il TransMod continua ad applicare l'elaborazione. Se si preme il controllo Overshoot, l'inviluppo viene elaborato in misura maggiore. I tempi di Rise e Recover funzionano in modo simile alla risposta di rilascio, determinando la velocità con cui TransMod applica l'elaborazione all'attacco. Il controllo Overdrive aggiunge una saturazione armonica per aumentare il volume percepito del suono, consentendo picchi fino a +6 dB rispetto ai livelli massimi digitali senza introdurre alcun picco.
Pur funzionando al meglio sugli strumenti percussivi, TransMod si comporta bene anche con le chitarre elettriche, ad esempio. Il TransMod può essere utilizzato per aiutare le chitarre a tagliare meglio il mix senza dover spingere e alzare i fader, consumando spazio prezioso e chiarezza all'interno di un mix. Aggiungendo l'attacco ai segnali delle chitarre, è possibile dare un tocco in più al suono, per incidere nel mix senza dover regolare il bilanciamento e il volume generale del mix.
Lo strumento perfetto per gli strumenti percussivi
Ideale per alterare l'attacco degli strumenti percussivi all'interno di un mix, TransMod può aiutare a mettere a punto la batteria delle vostre produzioni. Con poche manopole, TransMod può essere utilizzato per enfatizzare l'attacco, aggiungendo durezza e punch al suono, oppure per rimuovere le informazioni transitorie iniziali e posizionare la batteria più indietro nel mix. Aumentando le informazioni transitorie si otterrà un suono più stretto, ideale per eliminare l'influenza dell'ambiente da un microfono per batteria overhead. La rimozione delle informazioni transitorie iniziali è perfetta quando si lavora con loop di batteria elettronici. TransMod può essere utilizzato per sostituire i campioni di kick e Rullante presenti in un loop. Abbassando completamente l'attacco, si manterrà il corpo principale del suono, il campione, la voce o gli altri strumenti all'interno del loop, eliminando effettivamente il kick e la Rullante batteria. In questo modo è possibile sovrapporre i propri campioni preferiti al loop per creare un nuovo suono per il progetto.
Caratteristiche
- Alterare l'attacco della sorgente, aumentando o ammorbidendo il transiente
- Regolazione fino a +/-24dB per cambiamenti radicali o sottili
- Crea un'ulteriore intensità percepita aggiungendo fino a +6dB di punch al di sopra dei livelli di headroom digitale senza clipping
- Aggiungete emozioni ed energia ai vostri brani
- Perfetto per aumentare o diminuire l'ambienza dell'ambiente di un microfono per batteria overhead per ottenere un suono preciso e controllato
- Ottenete un favoloso kit di batteria overdrive in pochi secondi
- Porta i suoni in primo piano nel mix o spingili più indietro per ottenere più spazio tra l'ascoltatore e lo strumento
- Alterate il punch e l'attacco del vostro suono senza introdurre gli artefatti di un compressore clipper
- Potenziamento armonico variabile tramite il controllo Overdrive
Specifiche tecniche
Requisiti di sistema
- Sistema operativo:
- MacOS: OS X 10.8 o successivo - M1 compatibile con Tastiera 2
- Windows: Windows 7 o successivo
- Formato:
- Mac: AAX, AAX-DSP, AU, VST2 E VST3
- Windows: AAX, AAX-DSP, VST2 E VST3
- Host supportati:
- Mac: Pro Tools 10.3.8 - 12 (AAX Native & AAX DSP), Pro Tools 7 - 10 (TDM e RTAS), Logic Pro X 10.2, Logic 8 e 9, Digital Performer, Nuendo, Cubase, Ableton Live, Studio One
- Windows: 10.3.8 - 12 (AAX Native & AAX DSP), Pro Tools 7 - 10 (TDM & RTAS), Nuendo, Cubase, Ableton Live, Samplitude, Sequoia, Pyramix, Studio One
Generale
- Attivazione: chiave USB iLok 2, iLok 3 OPPURE un account iLok con una connessione internet attiva
- Codice prodotto: 1029-18