Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Più di un semplice designer di transienti
Andando oltre ciò che è convenzionalmente possibile con i designer di transienti, Transgressor 2 ti dà la possibilità di modellare il tono delle tue tracce da molto più che l'attacco e il sustain. La combinazione di un designer di transienti e di due EQ ti permette di andare più in dettaglio che mai e di equalizzare le porzioni di attacco e di sustain dell'inviluppo dei tuoi strumenti individualmente. Non stai leggendo male, puoi davvero modificare l'attacco e il sustain in modo indipendente e regolare le frequenze basse, medie e alte in modo indipendente per ogni parte dell'inviluppo.
Mai prima d'ora ti è stato dato così tanto controllo sulle tue tracce per creare il perfetto equilibrio all'interno del tuo mix. Che cosa succede se hai bisogno di un più luminoso pur mantenendo un fondamentale scuro e rimbombante per un tom Tamburo nel tuo mix o se hai bisogno di ridurre un midrange squadrato ed enfatizzare l'articolazione di una batteria Rullante? Nessun problema, il Transgressor 2 vi darà tutti gli strumenti necessari per modellare il vostro inviluppo alla perfezione.
EQ Attack e Sustain individualmente
Vi starete chiedendo: un normale EQ non farà lo stesso lavoro del Transgressor? La risposta è un sonoro no! Gli EQ convenzionali apportano cambiamenti globali a uno strumento, il che significa che ogni aumento o taglio che fai sta solo modellando il tono generale e non influenzando la risposta transitoria dello strumento su cui stai lavorando. Anche gli EQ dinamici cambiano l'intero inviluppo momentaneamente quando reagiscono ad una soglia - proprio come un compressore. Transgressor 2 è unico in quanto si ottengono due EQ indipendenti, uno per l'attacco e uno per il sustain, permettendoti di modellare l'inviluppo esattamente nel modo che ti serve per adattarlo al contesto del tuo mix. Ogni EQ ha tre bande: bassa, media e alta con selezione di frequenza personalizzabile e quadrante di guadagno per ogni banda. Ogni banda dispone anche di un tipo di filtro regolabile che è stato sintonizzato alla perfezione per ogni banda, dandoti un enorme livello di controllo e opzioni di modellazione tonale per le tue tracce.
EQ altamente flessibile
La sezione EQ di Transgressor è estremamente flessibile, permettendoti di eseguire un'equalizzazione omogenea su una vasta gamma di strumenti, che si tratti di aggiungere mordente a una batteria Rullante senza aumentare il ronzio Rullante o di aggiungere articolazione a una grancassa senza che diventi 'pokey' o aspra.
Le sessioni di registrazione possono anche essere estenuanti, lunghe e molto stressanti, il che significa che non sempre si può ottenere il tono giusto alla fonte, non importa quanti suoni e tamburi si vanno a sentire. Questo spesso porta a sostituire i suoni nel mix final, per lo più la batteria, con motori di riproduzione e campioni ad alta intensità di CPU, sprecando il tempo e lo sforzo messo nel tracking. Transgressor può farvi risparmia tempo così come l'integrità della performance originale senza la necessità di essere sostituita in seguito. Dimenticatevi di sparare fuori innumerevoli campioni e tirate su un'istanza di Transgressor 2 e migliorate la risposta ai transienti e la forma tonale per adattarla al vostro mix senza soluzione di continuità.
Potente sidechaining
Oltre a darti il pieno controllo sul suono dei tuoi transienti, Transgressor aggiunge un altro livello di creatività permettendoti di usare il rilevatore con un sidechain esterno. La modalità sidechain significa che puoi regolare l'EQ e il sustain di qualsiasi strumento facendolo scattare contro un altro strumento nel tuo mix. Questo può essere estremamente utile per il mixaggio della batteria, permettendoti di far emergere il corpo di un guscio di batteria facendolo scattare contro un microfono d'ambiente. Mettete Transgressor 2 sui vostri microfoni d'ambiente e indirizzate il vostro canale principale del microfono Rullante al sidechain, innescando la risposta transitoria quando il Rullante è colpito, aumentando il corpo e la profondità della vostra batteria Rullante attraverso il microfono d'ambiente, ideale per ottenere un'ambienza più grande della vita senza lavarli in reverb completamente.
Sapientemente implementata, la modalità sidechain dispone di un livello di rilevamento della sensibilità regolabile per assicurarsi di evitare falsi trigger da bleed o altri artefatti nel vostro segnale. Inoltre, una modalità di "ascolto" consente di monitorare il segnale sidechain per garantire che si sta influenzando la parte esatta del segnale necessario per raggiungere la perfezione sonora.
Caratteristiche
- Designer di transienti ibrido con Equalizzatore a 3 bande con pendenze personalizzabili
- I controlli di guadagno indipendenti per ogni banda dell'EQ ti permettono di aumentare o tagliare i transienti e il sustain individualmente
- Manopola Mix per l'elaborazione parallela
- Evita i falsi trigger da bleed con il rilevamento della sensibilità regolabile
- Rilevamento del sidechain da trigger audio interni o esterni
- Controlla il rilevamento sidechain con l'EQ per indirizzare una specifica gamma di frequenze
- La modalità "Ascolta" ti permette di monitorare il segnale sidechain
- Controlla il tempo tra gli eventi attivati con Retrigger
- Confronto A/B
- Elenco completo delle preimpostazioni di fabbrica
Specifiche
- Sistema operativo:
- Mac: OSX 10.5 o più recente
- Windows: XP o più recente
- Formato:
- Mac: VST2, VST3, AU, RTAS, AAX Native
- Windows: VST2, VST3, RTAS, AAX Native
- Codice prodotto: 1246-1174