Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il sistema Shuttle System Endorphin.es è uno strumento completo di prestazioni composto dai più essenziali moduli eurorack di Endorphin.es. Il sistema Shuttle System dispone di 5 moduli Endorphin.es in un'unica piastra frontale da 84HP, comprendente un'interfaccia USB-MIDI-CV, un VCO triangolare, un gate a doppia tensione controllata con filtro, un mixer stereo a 4 canali e un doppio mixer utility 1+1, il tutto per creare una performance unica. Comodamente, il sistema Shuttle System viene dotato di un alimentatore, un set di cavi vari e una borsa per il trasporto, che consente di trasportarlo facilmente a ciascuno dei vostri concerti. Caratterizzato da dimensioni compatte, ma con flessibilità e potenza, permette di utilizzare una singola unità modulare ad alte prestazioni o di abbinarla ad un sistema più grande. Inoltre, ciascuno dei moduli può essere smontato in singoli moduli separati, consentendovi di creare un sistema modulare che vi si addice.
Codice di riferimento: 95416
Shuttle System contiene tutti i moduli necessari per creare una performance unica su live. Presenta i moduli più essenziali, tra cui Cockpit, Grand Terminal, Gateway, Furthrrrr Generator e Shuttle Control, che si collegano tra loro per offrire un'ampia gamma di flessibilità, creazione di suoni e possibilità di regolazione. I moduli sono stati accuratamente selezionati per garantirvi tutto ciò di cui avete bisogno per ottenere prestazioni eccellenti su live.
Cockpit è il mixer stereo a 4 canali che consente di collegare simultaneamente moduli, dispositivi iOS o apparecchiature da studio. Dispone di 4 manopole per la regolazione del volume e di un compressore integrato con controllo sidechain. Collegate il Furthrrrr Generator e il vostro dispositivo iOS per mixarli insieme durante l'esecuzione, quindi aggiungete il sidechain per ottenere un suono più potente.
Il Grand Terminal è un modulo FX dotato di 2 inviluppi, 2 filtri multimodali e una serie di effetti. Sono disponibili 8 diverse modalità di filtro con impostazioni di attacco e decadimento per modellare sia gli inviluppi che i filtri, consentendo di modellare e plasmare il suono. Inoltre, il Grand Terminal include 8 effetti che spaziano tra riverberi di diverse dimensioni, ritardi e chorus, per aggiungere consistenza al suono. È l'ideale per creare accumuli e breakdown all'interno dei brani.
Il Gateway consente di accedere alle funzioni nascoste del modulo Grand Terminal collocandole sulla parte frontale del modulo. Invece di dover andare dietro al Grand Terminal e regolare i ponticelli, cosa che non sarebbe ideale per una performance su live, è possibile modificare rapidamente le impostazioni utilizzando il Gateway. Il Gateway offre un maggiore controllo sugli inviluppi del Grand Terminal e la possibilità di utilizzarli come oscillatori. Tuttavia, il Gateway non è fatto solo per essere usato con il Grand Terminal. Offre anche 2 accordatori che possono accordare automaticamente i VCO.
Il Furthrrr Generator è essenzialmente la sorgente sonora di questo sistema di performance. Si tratta di un modulo a doppio VCO dotato di funzionalità avanzate di modulazione e modellazione d'onda. Offre 2 VCO con diverse forme d'onda per scolpire il suono. Inoltre, il Furthrrrr Generator offre anche una sezione armonica dedicata che consente di arricchire le forme d'onda con gli overtones. Si possono creare timbri metallici, effetti sonori, fischietti leggeri, patch di Sintetizzatore FM, rumori strani e molto altro ancora.
Lo Shuttle Control è un hub MIDI e CV completo. Permette di assegnare quasi tutti i messaggi MIDI alle 16 uscite CV, consentendo di controllare tutti i sintetizzatori USB MIDI senza computer. Tuttavia, lo Shuttle Control può anche fungere da dispositivo per Mac/PC/iPad, con connessione diretta. Lo Shuttle Control può funzionare contemporaneamente in modalità 'to device' e 'to host'. In questo modo è possibile suonare note MIDI e inviare messaggi CC da una tastiera MIDI e allo stesso tempo suonare altre sequenze dalla DAW.