Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Cockpit Endorphin.es è un mixer stereo a 4 canali progettato per le live prestazioni. Il modulo Cockpit è dotato di 4 canali che consentono di collegare una varietà di dispositivi, tra cui una Drum Machine, un sintetizzatore, un lettore MP3 e persino i dispositivi iOS contemporaneamente. Le manopole sono usate come fader, permettendo di mixare i singoli canali durante l'esecuzione. Una delle caratteristiche più esclusive è il compressore di bordo, dotato di controllo della catena laterale. Questo può essere utilizzato per aggiungere dinamica o incorporare sidechain pompaggio nel mix, ideale per le gocce di musica elettronica. Inoltre, è possibile collegare in cascata tutti i moduli del Cockpit Endorphin.es Cockpit che si desidera, aggiungendo più canali in base alla propria configurazione. Sul retro è possibile modificare i jumpers per cambiare i canali in mono o stereo.
Codice di riferimento: 95417
Cockpit consente di collegare contemporaneamente una serie di dispositivi. Dispone di 2 porte jack ordinarie e 2 porte TRRS (AUX) da 3,5 mm che consentono di collegare una drum machine e il vostro iPad per creare una performance unica. È possibile collegare a cascata tutti i dispositivi preferiti per mixare mentre si suona live. Il mixer è costruito utilizzando VCA stereo analogici con un controllo digitale intelligente, in modo che tutto l'audio sia mixato in modo analogico, mentre il livello di ogni canale è controllato con encoder digitali.
La funzione Sidechain può essere utilizzata per creare un effetto di pompaggio/ducking per il canale desiderato. È possibile scegliere di abilitare il sidechain su un determinato canale, ideale per quando si desidera sidechainare un basso o un Sintetizzatore al kick. Il compressore sidechain incorpora 3 diverse modalità, ognuna delle quali prevede un approccio diverso. È possibile eseguire il ducking con CV, audio o con trigger.
Il Cockpit Endorphin.es dispone di due diversi tipi di connettori. I canali 1 e 2 sono dotati di jack ordinari, che possono essere utilizzati per collegare drum machine, sintetizzatori e altre apparecchiature da studio. I canali 3 e 4 accettano speciali connettori TRRS da 3,5 mm (1/8'') (di solito chiamati AUX) che possono essere utilizzati per collegare dispositivi iOS come iPad o lettori MP3, da utilizzare durante le performance.
Le 4 manopole nere sono i fader per le sorgenti audio. Hanno una rotazione infinita e possono anche essere cliccate per disattivare il canale. Durante il silenziamento, è possibile anche aumentare e diminuire il livello del volume. I LED cambiano luminosità a seconda del livello di volume del canale e diventano rossi una volta disattivati, consentendo di tenere facilmente traccia dei diversi canali.