Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
L'Endorphin.es Shuttle Control è un modulo convertitore USB-MIDI-to-CV a 12HP, a 12 bit con 16 canali arbitrari assegnabili. Lo Shuttle Control consente di assegnare ciascuna delle uscite CV a quasi tutti i messaggi MIDI, consentendo di integrare lo Shuttle Control con un dispositivo MIDI USB, oltre che nella propria configurazione DAW. Dispone di 2 porte da USB a host e 1 porta da USB a dispositivo, consentendo una facile integrazione con più dispositivi. Shuttle Control può utilizzare contemporaneamente sia la modalità 'to device' che 'to host', in modo da poter suonare note MIDI e inviare messaggi CC da una tastiera MIDI, suonando contemporaneamente altre sequenze della DAW.
Codice di riferimento: 95414
Con Endorphin.es Shuttle Control, le modalità 'to device' e 'to host' possono funzionare contemporaneamente. In questo modo è possibile suonare note MIDI e inviare messaggi CC da una tastiera MIDI attraverso la porta USB 'to host' e allo stesso tempo suonare altre sequenze e inviare clock MIDI dalla DAW attraverso la porta USB 'to device'. Inoltre, lo Shuttle Control può essere utilizzato anche come alimentatore, distribuzione e bus MIDI/CV interno per il sistema completo Endorphin.es.
Utilizzando la modalità 'to device', il modulo funge da dispositivo per un Mac/PC/iPad, consentendo una connessione diretta. La modalità 'to host' consente al modulo di fungere da host per l'hardware collegato, come tastiere MIDI, controller MIDI e altro ancora.
Shuttle Control dispone di 16 uscite CV che possono essere assegnate a quasi tutti gli eventi MIDI. Sono già incluse 16 preimpostazioni modificabili, che possono essere navigate con i pulsanti su e giù. Ciascuna di queste preimpostazioni contiene la mappatura MIDI per tutte le 16 prese di uscita CV, compreso il trasferimento MIDI bidirezionale dispositivo/host e l'assegnazione di note polifoniche. Utilizzando l'editor online, è possibile gestire e impostare le preimpostazioni in base alle proprie esigenze. I segnali MIDI inviati dall'hardware USB-MIDI o dalla DAW vengono tradotti in tensioni o impulsi di controllo.
È possibile assegnare quasi tutti i messaggi MIDI. È possibile assegnare molti elementi diversi, tra cui aftertouch, velocity, gate, trigger, pitchbend e altro ancora, consentendo di controllare il controller MIDI con il sistema modulare.