Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Rapida messa in funzione con la funzione Snap
Utilizzando la funzione Snap, è possibile automatizzare rapidamente i parametri di guadagno e soglia del plug-in NR800 Noise Reduction per essere operativi in tempi rapidissimi. La funzione Snap analizza lo spettro di frequenza dei toni della sorgente e quindi automatizza la riduzione del rumore, il guadagno e la soglia di ciascuna delle otto bande. La funzione Snap può essere impostata sul segnale del solo rumore, ottenendo una riduzione del rumore molto aggressiva, ideale per i segnali molto rumorosi, oppure può essere impostata sul livello della musica, ottenendo una riduzione del rumore meno aggressiva, ideale per una riduzione più sottile nei dialoghi o nelle produzioni di post-processing.
Per gli strumenti con molto rumore tra un colpo e l'altro, come ad esempio una chitarra elettrica distorta, questa funzione è preziosa per ridurre l'eccessivo rumore di fondo senza interferire con il tono o il carattere del segnale, lasciando inalterato tutto ciò che si trova al di sotto della soglia automatica. Una volta analizzato il segnale con la funzione Snap, è possibile scendere più in dettaglio e apportare manualmente le regolazioni a determinate bande di frequenza per una maggiore precisione nella riduzione del rumore.
Opzioni multiple di modalità e bias per la riduzione del rumore
Piuttosto che fornire una pletora di opzioni che semplicemente non sono utili o che rendono complicato il processo, McDSP NR800 offre due semplici opzioni che cambiano il modo in cui il plug-in reagisce al segnale in ingresso. NR800 include sei modalità di riduzione del rumore e otto impostazioni di bias per la riduzione del rumore. Le modalità di riduzione del rumore consentono di ridurre il rumore a velocità diverse, mentre il Bias modifica il modo in cui il plug-in determina i valori di Snap all'interno della funzione Snap.
Grazie a queste opzioni, avrete a disposizione una serie completa di controlli che vi permetteranno di regolare in un batter d'occhio la quantità esatta di riduzione del rumore, la velocità di funzionamento e la risposta della funzione Snap.
Riduzione efficace del rumore per il missaggio, la post-elaborazione e altro ancora
Che siate tecnici di studio che registrano band e artisti o che lavoriate in remoto su progetti di post-produzione per film, TV e media, McDSP NR800 offre una soluzione flessibile per ogni scenario. Ridurre il rumore del vento o il rumore di fondo nei dialoghi è facile e veloce. Anche quando si utilizzano impostazioni aggressive, non si introducono artefatti come il "cinguettio" dell'audio, il che significa che per le scene di dialogo intime e intense si può essere certi di mantenere l'emozione e la sensazione della scena, pur mantenendola pulita e precisa. Per i progetti di restauro, NR800 è ben configurato per gestire i sottili rumori di fondo, compresi quelli presenti nelle vecchie registrazioni musicali. Per i tecnici di studio che lavorano alla rimasterizzazione di vintage registrazioni musicali, cinematografiche o televisive, l'NR800 consente di preservarne il tono naturale eliminando al contempo ronzii, sibili o rumori di sottofondo nelle frequenze desiderate.
Caratteristiche
- Pre-filtraggio del suono con filtri passa-alto e passa-basso per una riduzione del rumore ancora più pulita
- Automatizzazione dei parametri di guadagno e soglia con la funzione Snap
- Interventi mirati su specifiche gamme di frequenza con otto bande di riduzione del rumore
- Utilizza le competenze ingegneristiche di McDSP, premiate con l'Emmy.
- Sei modalità di riduzione del rumore, tra cui Smooth I e II, Dynamic, Active, Fast e Fastest
- Otto modalità di bias tra cui Flat, High Cut I, II, III, IV e Dialog I, II e III
- Include versioni mono e stereo per lavorare su qualsiasi sorgente sonora
- Ottimizzato per garantire prestazioni a bassissima latenza e senza artefatti.
- Gamma complessiva di riduzione del rumore e controllo della risposta
Specifiche tecniche
- Sistema operativo:
- Mac: 10.13, 10.14, 10.15, 11 e 12 (Nota: la versione di Mac OS 10.12.x [Sierra] può funzionare, ma non è ufficialmente supportata)
- Windows: Windows 10+
- Formato:
- Nativo: AAX DSP/Nativo, AU, VST3
- McDSP I plug-in HD supportano anche i sistemi VENUE S6L (Nota: i plug-in VENUE di McDSP sono contenuti in un programma di installazione specifico per VENUE disponibile sul sito web McDSP ).
- Nota: a partire dalla versione 7.0, VST non è più supportato. Le versioni VST dei plug-in della v6 McDSP non saranno più aggiornate e verranno disinstallate, lasciando solo le versioni VST3.
- Processore: Sono supportati il silicio Apple e i più recenti processori Intel.
- Attivazione: Smart Key USB iLok2 o iLok3, oppure un account iLok License Manager e una sessione iLok Cloud per l'autorizzazione. Ogni plug-in McDSP v7 contiene due attivazioni per ogni autorizzazione
- DAW compatibili: Pro Tools, Logic Pro, Cubase, Nuendo, FL Studio, Ableton Live LUNA, Reaper, Sonar, Studio One e altre DAW che supportano i formati di plug-in AAX, AU e/o VST3.
- Codice prodotto: 1075-64