Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Regolazione delle anomalie
Zynaptiq Unfilter è in grado di correggere registrazioni precedentemente inutilizzabili, rilevando automaticamente effetti di filtraggio come il filtraggio a pettine, la risonanza o l'equalizzazione eccessiva. Ciò avviene rendendo effettivamente lineare la Risposta in frequenza della traccia.
Unfilter è in grado di rimuovere un'ampia gamma di anomalie regolando solo one control. Il resto del segnale viene lasciato in netto contrasto, con una vibrazione e una chiarezza che non solo fanno suonare bene le registrazioni inutilizzabili, ma anche quelle buone.
In sostanza, Unfilter esegue una de-convoluzione cieca in tempo reale. Analizzando l'audio e stimando con precisione cosa è successo alla sua Risposta in frequenza, Unfilter genera un filtro per annullare il processo.
Trasferimento della risposta del filtro
Trasferire un filtro preciso e particolare tra le registrazioni può essere un processo complicato e lungo. Tuttavia, con Unfilter è possibile applicare facilmente la risposta del filtro misurata da una registrazione all'altra. Questo processo è facile e apre molte potenzialità creative: ad esempio, Unfilter può creare toni ambientali per riempire le lacune di editing applicando la risposta di un filtro misurato al rumore.
Unfilter può facilmente memorizzare le risposte dei filtri su disco per un uso futuro come file di risposta all'impulso lineare o a fase minima. Grazie al semplice flusso di lavoro di Unfilter, è possibile generare rapidamente un intero archivio di risposte di filtro di alta qualità tra cui scegliere.
Equalizzazione
Unfilter è anche un equalizzatore. Sebbene Unfilter disponga di un EQ a forma libera con varie modalità di interpolazione delle curve e di un EQ grafico a 7 bande, lo stesso (dis)filtraggio engine può funzionare come un equalizzatore programmatico adattivo che si regola continuamente durante la riproduzione dell'audio. L'equalizzazione di Unfilter engine è perfetta quando si lavora con audio che cambia nel tempo, come lo streaming di musica mista nelle applicazioni broadcast.
Inoltre, Unfilter è dotato di un filtro passa-alto shelving da 96 dB per ottava per rimuovere qualsiasi rimbombo a bassa frequenza. Queste fasi di equalizzazione complete e il filtro passa-alto incluso garantiscono la gestione di un'ampia varietà di elementi problematici e la possibilità di ottenere sempre un elevato livello di coerenza e chiarezza adattato alle vostre esigenze specifiche con Zynaptiq Unfilter.
Caratteristiche
- Rileva e rimuove automaticamente le risonanze, l'equalizzazione, i roll-off e gli effetti del filtraggio a pettine dalle registrazioni musicali, di location, di dialogo e di sorveglianza.
- Applicazione della risposta del filtro misurata ad altri segnali Esportazione della risposta del filtro misurata o importazione da un file di risposta all'impulso lineare o a fase minima (WAV)
- Equalizzazione adattiva, libera e grafica di livello mastering
- Filtro passa-alto shelving estremamente ripido da 96 dB/ottava
- Limitatore di uscita per l'uso non supervisionato in applicazioni di elaborazione in batch
- Flusso di lavoro e interfaccia utente estremamente efficienti in termini di tempo
- Ogni funzione e controllo è stato progettato per ottimizzare il flusso di lavoro e i risultati.
- L'equalizzazione correttiva può essere ottenuta in pochi secondi
Caratteristiche tecniche
- Sistema operativo:
- Mac: macOS 10.8.5+ con CPU Intel; si consiglia i7 o superiore
- Windows: Windows 7+ con CPU a 2+ core
- Formato:
- Mac: AU, AAX, VST2.4 o VST3
- Windows: RTAS, AAX, VST2.4 o VST3
- Codice prodotto: 1063-50