Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Controllo completo dell'inviluppo audio
Progettato per essere una potenza di produzione, Physion MKII è costruito con un'avanzata tecnologia di divisione strutturale che consente di elaborare in modo indipendente le informazioni transitorie e tonali di qualsiasi segnale audio, offrendo una maggiore libertà e flessibilità creativa. I segnali audio che fluttuano rapidamente vengono identificati come informazioni transitorie, mentre gli elementi rimanenti che si mantengono per periodi prolungati vengono identificati come tonali, consentendo di elaborarli liberamente.
Gli effetti possono essere applicati a ogni aspetto dell'inviluppo audio e, grazie alla possibilità di scegliere tra sette effetti transitori e otto effetti tonali, i tradizionali problemi di missaggio vengono eliminati. Ad esempio, è possibile creare una voce omogenea reverb, priva di sibilanti transitorie o regolare il sustain di un rack tom per adattarlo meglio alla batteria senza alterare l'intonazione del transiente. Sono presentati tutti i tipi di ritardi multimodali classici, elaborazione della dinamica, chorus, phaser, riverberi, EQ e molto altro ancora, per consentire un isolamento completo tra le informazioni sui transienti e le informazioni tonali. Una volta che ogni aspetto dell'inviluppo audio è stato modificato per adattarsi al mix, il controllo indipendente del guadagno consente di miscelare ogni parte in un unico suono coeso. Esplorando Physion Mk II, scoprirete quanti problemi di mixaggio comuni è in grado di risolvere.
Preimpostazioni professionali
Con oltre 500 preset progettati da leggende del settore come Richard Devine, Steve Rosenthal e molti altri, potrete immergervi in un mondo di elaborazioni tonali e transienti uniche. Organizzati in una libreria intuitiva, è possibile sfogliare i preset per scoprire rapidamente e facilmente suoni che non si trovano altrove. Che siate alla ricerca di un'esplosione di colore, di una soluzione rapida o di una completa trasformazione del vostro audio, con Physion MKII troverete un preset in modo semplice e veloce.
Recensioni
"Physion MKII è incredibile. Ci sono così tante nuove funzioni che rendono immediatamente vivi i miei suoni casuali". - Kjartan Holm (Without Remorse, A Christmas Carol)
"È una bellezza. Con lo split tonale/transiente, il suo layout e approccio semplice, Physion MKII permette di creare rapidamente effetti emozionali o complessi sound design di carattere." - Carlos Ruiz (Ultra Nate, Larry Gato, Bashar)
"Physion MKII apre nuove e selvagge porte creative. Mi permette di agire sui transienti e sulle informazioni tonali in modo indipendente e sarà presente in molte delle mie sessioni". - John Nathaniel (One Republic, Shawn Mendes, Gwen Stefani)
"Physion MKII cambia il mio modo di pensare agli effetti. L'elaborazione tonale è un modo innovativo di manipolare l'audio e questa è la chiave per ottenere effetti che prima non erano possibili". - Paul "Willie Green" Womack (Wiz Khalifa, The Alchemist, The Roots)
Caratteristiche
- L'aggiornata tecnologia di splittaggio strutturale consente di elaborare in modo indipendente effetti transienti e tonali
- Nuovo algoritmo di pitch shifting polifonico basato sulla tecnologia SIFT (Spectral Instantaneous Frequency Tracking)
- Ritardi inversi di nuova concezione che offrono una varietà di modalità, tra cui gate, ping-pong e cristallo
- L'ingresso side-chain consente un'elaborazione dinamica rispetto ad altre tracce nel mix
- Include filtri all'avanguardia, presi direttamente da SplitEQ
- L'interfaccia ridimensionabile con forma d'onda a scorrimento garantisce che non sia necessario immergersi in menu indesiderati
- Sette effetti transienti Eventide di classe mondiale e sintonizzati a mano e otto effetti tonali per l'elaborazione indipendente dell'inviluppo
- Controllo indipendente dei livelli di uscita dei transienti e delle tonalità
- Controllo dello Split sottostante per la messa a punto e la sperimentazione
- Ampia gamma di preset, oltre 500, curati da professionisti del settore, con un browser di preset intuitivo
- Confronto simultaneo di due impostazioni con controlli di confronto A/B istantanei
- Tre schemi di colore: Normale, scuro e accessibile ai daltonici
Specifiche tecniche
- Sistemi operativi:
- Mac: macOS 10.9+
- Windows: Windows 8+
- Formato:
- Mac: AAX 64-bit, AU 64-bit, VST2 64-bit, VST3 64-bit
- Windows: AAX 64-bit, VST2 64-bit, VST3 64-bit
- Codice prodotto: 1247-73