Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Ricreazione di un classico
Ispirato a uno dei sintetizzatori più noti e venerati della fine degli anni '70, Mercury-4 fa rivivere accuratamente il carattere e la funzione di un sintetizzatore stile Jupiter-4. Espandendo ciò che era possibile per i sintetizzatori polifonici, il sintetizzatore originale hardware vantava una "polifonia assegnata alle voci" con memorizzazione digitale patch, permettendoti per la prima volta di richiamare i preset in qualsiasi momento e assegnare voci di sintetizzatore indipendenti per nota. Naturalmente, questa è diventata una pratica moderna nei sintetizzatori man mano che la tecnologia è progredita, tuttavia, quando è stata introdotta, questo ha messo il Jupiter-4 in una classe a parte.
Mercury-4 offre lo stesso wow-factor che gli artisti hanno sperimentato quando hanno suonato l'originale hardware per la prima volta, creando un suono indistinguibile, pieno di tutto il vintage, carattere analogico che rende questo sintetizzatore così ricercato.
Qualità del suono stupefacente
Quando si valutano le specifiche del Mercury-4, è possibile sentirsi poco entusiasti di ciò che può essere realizzato utilizzando questo plug-in, tuttavia, c'è molto di più di quello che può essere scritto su una lista di specifiche. Un tono crudo e ruvido che è pieno di carattere ed emozione permette a Mercury-4 di fornire toni veramente analogici che possono portare la vostra produzione musicale al livello successivo. Dotato di oscillatori in stile analogico con un tono e una qualità aggressivi unici, sub-oscillatore grintoso e LFO veloce e profondo con capacità di modulazione, è possibile esplorare una nuova tela creativa per i toni di Sintetizzatore, aggiungere a questo il circuito "ensemble" chorus stereo molto apprezzato e bellissimi circuiti tape-echo e reverb, è possibile aggiungere il tocco finale ai vostri toni per aiutare a sedersi all'interno del vostro mix.
Non semplicemente contento di fornirvi una replica 1-1 dell'originale, Mercury-4 si espande sui limiti di vintage hardware, dandovi più controllo e funzioni che mai. Inizialmente, quando è stato rilasciato, c'era un massimo di otto posizioni di memorizzazione di patch utente, nessuna capacità di editing per le patch memorizzate e solo quattro voci di polifonia. Non solo, non c'era alcun meccanismo di sintonizzazione per l'oscillatore, il che significa che poteva stonare facilmente, e potenzialmente nel mezzo di una performance live. Utilizzando tutti i vantaggi del mondo digitale pur rimanendo fedele al suono originale, Mercury-4 ti offre fino a 16 voci di polifonia, un numero infinito di patch di memorizzazione con capacità di editing e un sistema di sintonizzazione per mantenere i tuoi oscillatori esattamente dove ne hai bisogno.
Potenti effetti onboard
Per creare l'articolo finito, Mercury-4 integra effetti di classe mondiale all'interno del plug-in per dare ai vostri toni il bordo professionale e lucido di cui hanno bisogno per sedersi nel contesto della vostra musica. Splendidamente replicato, Mercury-4 contiene un potente effetto ensemble stereo, preso da unità di sintetizzatori di fama mondiale, dando ai tuoi toni ampiezza e diffusione stereo. Inoltre, un nastro in stile Space-Echo delay è stato integrato, dandovi accesso alle scie in stile analogico delay che aggiungono ogni sorta di stranezze e idiosincrasie al vostro tono. Seguendo le note precedenti di espansione su ciò che è possibile, il Plugin sintetizzatore Mercury-4 si espande sull'unità Space Echo aggiungendo una molla reverb con modalità piastra e sala per una maggiore profondità spaziale.
Caratteristiche
- Oscillatore e sub-oscillatore altamente autentico
- Caratteristiche del filtro organiche e ricche, inclusa una potente risonanza a bassa frequenza
- Polifonia fino a 16 voci
- Contiene 300 preset, creati da alcuni dei più grandi nomi del sound design
- Sezione di arpeggio modellata in modo impeccabile con sincronizzazione del tempo
- Modulazione LFO modellata meticolosamente con caratteristiche "invertite
- Aggiungi realismo analogico attraverso il controllo Drift
- Effetto ensemble stereo per aggiungere dimensione e ampiezza al tuo suono
- Autentico eco a nastro con più modalità reverb
- LFO sincronizzabile al tempo
- Modalità unisono rimovibile
- Tasto singolo chord modalità di memoria
- Prestazioni ottimizzate per alte prestazioni con un uso ultra-basso della CPU
- Ingrandimento avanzato dell'interfaccia utente con un solo clic
- Supporto MPE completo
- Controllo MIDI completo e automazione DAW per tutti i controlli
Specifiche
- Requisiti macOS:
- Requisiti di sistema: macOS 10.9 o superiore (incluso macOS 12), 64-bit richiesto
- Processore: Quad-core raccomandato
- RAM: 8 GB raccomandati
- Compatibilità: Compatibile con il processore M1 (tramite Tastiera 2)
- Windows Requisiti:
- Requisiti di sistema: Windows 7 o superiore, 64-bit richiesto
- Processore: Quad-core raccomandato
- RAM: 8 GB raccomandati
- Formato plug-in:
AU, VST, VST3, AAX e formati standalone
- Codice prodotto: 1316-1025