Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Oscillatori morphing
Unici nel PolyKBIII, tre oscillatori sono tutti completamente morphable e possono essere controllati da tutte le fonti di modulazione. Questo significa che le tue forme d'onda non hanno bisogno di essere fisse o statiche, esprimiti meglio che mai e trasforma la tua onda triangolare in una sega, o l'impulso in una doppia sega, permettendoti più flessibilità che mai anche nel regno digitale. Gli oscillatori due e tre possono anche comportarsi come LFO, ben nel tasso audio, per permetterti di addensare i segnali più deboli e anemici in un suono più corposo, perfetto per le melodie principali e le linee di testa.
Inoltre, un quarto oscillatore di rumore è lì per aggiungere consistenza e contenuto armonico extra al tuo segnale, permettendoti di elevarti sopra un mix pieno e tagliarlo con facilità.
Filtri multimodali flessibili
Utilizzando la tecnologia proprietaria XILS-lab 0df, il PolyKBIII dispone di due bellissimi filtri auto-risonanti modellati in modo analogico con moduli pre e post-drive per aggiungere grinta e carattere e il tracking della tastiera, ciascuno con il proprio inviluppo dedicato per la modellazione istantanea del tono. Ogni oscillatore è in grado di alimentare uno dei due filtri o entrambi contemporaneamente, dove i filtri possono essere messi in cascata in ciascuno per creare suoni complessi e precisi.
Modulazione per voce attraverso Voice XY Pad
Con il Voice XY pad, è come avere un Sintetizzatore modulato engine per ogni nota suonata, il tutto racchiuso in una grafica estremamente intuitiva e leggibile. Ogni nota suonata può essere modulata individualmente, il che significa che tutte assumeranno un carattere proprio, non condividendo alcuna somiglianza con le note suonate prima o dopo. Rappresentato come una palla rossa all'interno dell'interfaccia grafica, puoi semplicemente trascinarla intorno all'interfaccia per creare toni modulati in modo unico all'interno del tuo Sintetizzatore. La posizione verticale e orizzontale all'interno dell'interfaccia rappresenta due parametri dedicati, ciascuno con una manopola di quantità che ti permette di comporre il livello preciso di modulazione che vuoi per nota. Se c'è mai stata una funzione di sintetizzatore fatta su misura per live performer, il Voice XY pad è sicuramente questa. Esplora nuovi modi per tenere impegnato il tuo pubblico e portare nuova vita ai tuoi brani, perché non riprodurre sequenze e tenere le mani libere per usare il Voice XY pad e modulare le note nella tua sequenza di passi.
Controlla il tuo suono in uno spazio 3D
Una volta che hai creato il tuo suono, non è mai stato così facile posizionarsi all'interno del campo stereo per trovare uno spazio da collocare all'interno del tuo mix. Dotato di un unico modulo Space XY, il PolyKBIII ti permette di compiacere ogni nota in un posto diverso all'interno di un campo 3D, creando tutto, dal sottile movimento tra le ottave di una tastiera a vertiginosi suoni di sound-design che siederebbero al tavolo delle colonne sonore cinematografiche.
Step sequencer sovradimensionato
integrati del PolyKBIII ci sono fino a 128 passi, programmabili in quattro banchi per creare sequenze enormi e durature. Ogni banco dello step sequencer può controllare fino a quattro parametri del Sintetizzatore tramite la matrice definibile dall'utente, come filtri, oscillatori, livello LFO e altro.
Oltre a questo, un poly sequencer a otto passi porta l'idea dello step sequencing a un livello completamente nuovo, permettendoti di registrare otto parti in tempo reale. Trasponi le sequenze, suona live con chord sequenze e altro ancora al volo con livelli di controllo ineguagliabili su muting, editing, quantizzazione e altro.
Matrice di modulazione macro preimpostata
Prendendo in prestito un'etica simile ai venerati sintetizzatori modulari, PolyKBIII dispone di una matrice di modulazione che ti permette di cambiare il suono del tuo patch semplicemente regolando la connessione tra i diversi moduli. Venendo stock con 35 modulazioni hardwired attraverso varie fonti, è possibile cambiare drasticamente il flusso del segnale per generare un suono completamente nuovo con un semplice interruttore. LFO, inviluppi e persino oscillatori sono pre-patche per creare qualsiasi cosa, dalla modulazione ad anello alla modulazione del filtro.
Effetti modellati analogici
Per perfezionare il tuo suono e aggiungere lo smalto da studio ai tuoi toni, PolyKBIII dispone di cinque effetti di qualità superiore da inserire in una vasta gamma di applicazioni. Delay, Chorus, Phaser, Reverb e EQ sono tutti presenti per darti la flessibilità di aggiungere un vintage flair e vibrazioni al tuo suono. Dotato di un vintage chorus e phaser così come di emulazioni analogiche delay e EQ, puoi aggiungere profondità e dinamica al tuo suono e scolpire qualsiasi frequenza offensiva o scolpire il tuo suono per adattarlo al tuo mix con l'EQ. Semplice ma potente, gli effetti integrati assicurano che non c'è bisogno di utilizzare alcuna elaborazione esterna o hardware per creare il tuo suono.
Caratteristiche
- Tre oscillatori Morphing senza alias con triangolo, impulso e onde di sega
- Due filtri multimodo a 4 poli
- Tre inviluppi loopabili e due LFO sincronizzabili via MIDI
- Polysequencer, arpeggiatore, vintage effetti
- Sensazione analogica iper-realistica
- Utilizza una tecnologia ultra-futuristica che include due matrici di modulazione e modulatori per voce
- Sequencer polifonico a 128 passi
- Spatializzatore X-Y
- Modulatore di voce X-Y
- Matrice di modulazione macro con matrice di modulazione macro definibile dall'utente
- Quattro effetti da studio di qualità superiore
- Ogni parametro è controllabile via MIDI
- Fino a 16 voci di polifonia che giocano in Mono, unisono e modalità di gioco polifonico
Specifiche
- Sistema operativo:
- Windows: Windows 7,8 e 10 (32 e 64 bit)
- Mac: Mac OSX 10.8 e successivi (solo 64bits). Compatibile su Big Sur con Tastiera (Apple Silicone nativo sarà presto disponibile)
- Formato plug-in:
- Windows: VST, AAX (nativo)
- Mac: VST, Audio Unit, AAX (nativo)
- Attenzione: il PolyKB III o III non sono applicazioni stand-alone e richiedono un'applicazione host compatibile VST/AU/AAX per funzionare correttamente
- Codice prodotto: PolyKBIII