Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Si prega di notare che questo violino non include una custodia o un archetto. Questi possono essere acquistati separatamente dalla nostra pagina degli accessori per violino.
I dettagli più fini
Conrad Goetz fate molta attenzione nella scelta di ogni piccola parte del vostro strumento. Permettono solo prodotti di altissimo livello per la composizione di questi violini. Potete fidarvi che caratteristiche come l'originale ponte francese Aubert Deluxe Steg, il mento Goetz Guarneri Ebony e i picchetti Goetz Ebony sono di ottima qualità. Per uno strumento con un suono così chiaro come il Golden State, il leggero mentolo Guarneri è stata la scelta naturale per rendere giustizia al suo suono pieno.
L'accordatura è resa semplice. Un accordatore fine Master-E-String con una vite gold consente di effettuare minuziose regolazioni sulla corda più alta e delicata con facilità. Rendete ancora di più il vostro bellissimo strumento e suonate con un'accordatura così precisa.
Bellezza dorata
Disegnare sguardi con il violino. L'aspetto del violino Golden State non può che piacere con la sua finitura accuratamente verniciata a mano. Portando un sapore del vecchio mondo in questo violino moderno, i bordi di questo strumento sono realizzati in stile antico. C'è una bellezza classica nelle fiamme sottili e allineate sul retro e sui lati dello strumento. Con il suo primer luminoso e le sue rifiniture, scegliete un violino che brilli.
Sfruttate al meglio il moderno
Con il beneficio di anni del processo di sviluppo di Conrad Goetz, saresti un pazzo a non approfittare della qualità del suono che i violini moderni possono fornire. Ottenendo un suono che ci si aspetterebbe da un violino molto più costoso, il violino Golden State fornisce un suono della migliore qualità orchestrale. Dazzle su tutto lo spettro dell'intonazione con questo tono morbido e chiaro.
Dominare con i dominanti
Le corde dominanti si addicono ad ogni musicista. Fatte per i violinisti appassionati, sono le preferite da live, studio, e dai violinisti occasionali. Questa natura versatile li porta in tutto il mondo. Ovunque si trovino, il loro suono chiaro canta nonostante l'umidità, facendosi un nome come una scelta duratura. Non c'è da stupirsi che siano così forti con un'anima di nylon flessibile e multifilo. Con i Dominants a portata di mano, non si perde il coraggio quando si suona anche la nota più alta, in quanto si può raggiungere con l'anima in acciaio della corda di Mi.
Informazioni su Conrad Goetz violini
Conrad Goetz fonde il classico e il moderno per creare bellissimi violini. Con questa azienda di 135 anni, sapete di avere uno strumento che ha beneficiato di questa lunga tradizione liutaria, pur muovendosi al passo con i tempi.
Con il passaggio alla quarta generazione della famiglia, sono stati fatti molti cambiamenti per sfruttare le moderne tecnologie. È un momento emozionante per essere coinvolti nella liuteria, con controlli sonori ciechi che dimostrano che gli esperti preferiscono il tono dei violini più recenti anche al più classico modello italiano. Conrad Goetz ne fa parte con la loro filosofia basata sulla costante ricerca del miglioramento.
Il nuovo violino di Goetz series è una gamma di strumenti di qualità superiore, accuratamente calibrati sul carattere richiesto dai diversi artisti. Dalla versatilità alle tonalità classiche, ad un violino progettato pensando alla moderna vita urbana, questa linea risponde alle esigenze uniche dei singoli.
Specifiche
Corpo e ponte
- Inalto: Abete rosso selezionato a mano
- Retro: Acero
- Latoe costole: Acero
- Ponte: Aubert di alta qualità
- Finisci: Gloss
Manico e Tastiera
- Manico: Acero
- Tastiera: Ebony
Hardware
- Mento riposato: Goetz Stradivari
- corde: Thomastik Dominante