Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Tecnologia che cambia il gioco
L'equalizzazione è normalmente uno strumento che viene utilizzato su un piano sonoro in modo da poter aumentare o tagliare le frequenze per curare il tuo suono da qualsiasi imperfezione ottenuta nel processo di registrazione o anche durante la fase di mixaggio quando hai due strumenti che stanno combattendo per lo spazio e il respiro. Per decenni questo è stato lo standard e a volte vorresti solo che ci fosse di più da offrire per accelerare questo processo o essere in grado di scavare davvero in profondità per aggiungere ulteriore chiarezza al tuo mix. Bene, con Eventide's Structural Split engine sei in grado di dividere il tuo audio in entrambi i segnali transitori e tonali, il che significa che puoi prendere i transienti più forti e presenti del tuo mix ed equalizzarli in un modo completamente diverso dal corpo tonale complessivo delle tue tracce.
In termini reali questo significa che, per esempio, nel Custodia di una traccia di batteria, puoi aumentare la potenza del kick con il controllo dei transienti in modo che sia davvero incisivo, ma poi puoi ridurre qualsiasi fango presente a livello tonale. Questo è un processo che non viene dotato di i plugin EQ standard, ma per quelle volte in cui tutto ciò che vuoi è il tuo EQ standard per un editing più semplice, entrambi i controlli possono essere sincronizzati per rendere il formato standard one control a cui sei abituato con altri plugin, è così semplice!
Aggiungi un po' di respiro alle tue tracce
Oltre al set di controlli standard a cui sei abituato con l'EQ, tra cui il tipo di filtro, il Q e il guadagno, Eventide ha aggiunto alcune caratteristiche extra utili per far entrare davvero un po' di aria fresca nei tuoi mix. Il panning completo è disponibile per entrambi i controlli tonali, transitori o combinati in modo da poter posizionare certe bande di frequenza delle tue tracce in posti diversi nel piano stereo. Questo ti permette di allargare le tue tracce anche quando non stai aumentando o tagliando le frequenze. Il processo rimane altrettanto efficace se vuoi mantenere i tuoi mix il più naturale possibile.
Sembra buono come suona
Con SplitEQ non solo ottieni il controllo completo sul tuo suono in un modo che non avresti mai pensato possibile, ma ottieni anche un layout pulito e intuitivo che potresti aver pensato impossibile con uno strumento così potente. Il layout super-semplice piacerà sia ai nuovi utenti che ai professionisti più esperti, dato che sarete accolti da un layout familiare non troppo dissimile da quello che si trova su altri plugin EQ, ma ciò che davvero distingue SplitEQ è il suo innovativo analizzatore spettrale in tempo reale che fornisce un feedback visivo istantaneo sia per le impostazioni tonali che per quelle dei transienti, in modo da poter vedere esattamente cosa sta facendo la vostra elaborazione, che diventa ancora più importante durante quelle lunghe sessioni di mixaggio dopo l'orario di lavoro.
Caratteristiche
- EQ parametrico a 8 bande leader nel settore con filtraggio preciso
- La tecnologia split strutturale permette l'editing indipendente delle informazioni sul suono transiente e tonale
- Migliora il tuo campo stereo con controlli di panning completi, incluse le modalità mide/side
- Analizzatore di spettro in tempo reale per un feedback visivo immediato
- Regola bene e sperimenta con un set di controlli ad alto dettaglio
- Filtri di picco, notch, passabanda, high-shelf, low-shelf, tilt, passa alto e passa basso da 6 a 98dB/ottava
- 150 preset professionali
- Commutazione A/B per il riferimento e l'audizione delle impostazioni
- Disponibile nei formati VST, AAX e AU
Specifiche
- Requisiti di sistema:
- Windows: Windows 8 o più recente, AAX 64-bit, VST2 64-bit, VST3 64-bit
- Mac: macOS 10.9 o più recente, AAX 64-bit, AU 64-bit, VST2 64-bit, VST3 64-bit
- Requisiti aggiuntivi: È richiesto un account iLok gratuito, ma non è necessario un dongle fisico
- Codice prodotto: 1247-70