Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Tecnologia analogica meticolosamente ricreata
Fedele fino al midollo. Utilizzando una tecnologia di emulazione analogica all'avanguardia, Eventide ha ricreato fedelmente uno dei suoi processori di effetti più iconici: l'armonizzatore H910. Cattura davvero il calore, il carattere e la grinta che hanno reso l'H910 originale così ricercato.
L'originale era noto per il suo suono organico grazie ai glitch umanizzati del processore di effetti. Ciò comportava lievi variazioni di intonazione che aggiungevano un senso di casualità agli effetti. Questo principio è stato ricreato negli ultimi anni per la sua sensazione di umanità e continua evoluzione. È possibile attivare/disattivare questo effetto 'glitching' all'interno del plugin per controllare l'imprevedibilità del suono.
Controlli approfonditi per i multieffetti
Questo versatile processore multieffetto ha un myriad di utilizzi. Dall'aggiunta di un sottile delay al Sintetizzatore lead fino al glitching pitch shift, l'H910 vi permette di creare meticolosamente il vostro suono. Sia che stiate mixando tracce audio, progettando suoni o aggiungendo il tocco finale a un arrangiamento, l'H910 vi porterà a destinazione.
Il display principale del rapporto d'intonazione può essere modificato utilizzando intervalli diatonici, consentendo di armonizzare voci o strumenti. È l'ideale per sovrapporre armonie vocali e creare melodie uniche. Il controllo Anti-Feedback consente di modulare l'intonazione del suono per ottenere risultati davvero unici. L'H910 è anche in grado di auto-oscillare, consentendo di creare effetti sonori unici con un carattere distintivo.
Sono inclusi anche centinaia di preset, curati da alcuni dei migliori ingegneri audio e musicisti del pianeta. I preset spaziano da semplici delay a effetti sonori robotizzati. Tra gli artisti che hanno contribuito ai preset ci sono: Chris Carter (Throbbing Gristle), Robin Finck (Nine Inch Nails), The Butcher Bros. (John Lennon, Bob Dylan), Joe Chiccarelli (Morrissey, Frank Zappa) e molti altri!
Envelope follower e mappatura MIDI/tastiera
Come da tradizione, Eventide ha incluso anche un telecomando a tastiera, lo stesso presente sull'unità originale H910. Il controller della tastiera è stato utilizzato nelle performance di live da artisti leggendari come Elton John. È possibile mappare la tastiera sul controller MIDI, consentendo di controllare l'armonia e l'intonazione in tempo reale.
Portate l'H910 a un livello superiore grazie all'envelope follower integrato. Utilizzando una tensione di controllo inviata all'hardware originale, è possibile creare variazioni massicce dell'intonazione per creare suoni completamente nuovi ed effetti unici. Inoltre, il gruppo OUT2 Delay aggiunge un nuovo livello di controllo sui ritardi.
Raddoppiate con il Dual Harmonizer
Per completare il pacchetto, Eventide ha incluso anche il plugin Dual Harmonizer. Questo plugin utilizza la classica tecnica di combinazione di due unità di armonizzazione H910 per creare enormi effetti di raddoppio e altro ancora. Usando i due armonizzatori in tandem, si può fare di tutto, dall'ingrassare un suono di batteria fino alla follia del pitch mangling.
MixLock
Una delle funzioni più utili per la produzione musicale è Mix Lock, che consente di scorrere i preset mantenendo i livelli di mix wet-dry. Questa funzione è perfetta per provare i preset mentre si modificano i parametri in base alle proprie esigenze.
Specifiche tecniche
Requisiti di sistema
Windows
- OS: Windows 8+
- Formati: AAX 32/64-bit, VST2 32/64-bit, VST3 32/64-bit
Mac
- OS: macOS 10.9+
- Formati: AAX 64-bit, AU 64-bit, VST2 64-bit, VST3 64-bit
Codice prodotto: 1201-004