Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Audio di alta qualità per il vostro dispositivo iOS. I nostri microfoni per iPad e iPhone consentono di catturare l'audio ovunque e in qualsiasi momento. Se sei un musicista, podcaster o produttore, troverai quello di cui hai bisogno.
Audio di alta qualità per il vostro dispositivo iOS. I nostri microfoni per iPad e iPhone consentono di catturare l'audio ovunque e in qualsiasi momento. Se sei un musicista, podcaster o produttore, troverai quello di cui hai bisogno.
Abbiamo un'ampia gamma di microfoni, da quelli a condensatore e dinamici, ai modelli da supporto, da tavolo, da telecamera e lavalier. Tutti prodotti dai più grandi progettisti di microfoni in circolazione, tra cui Sennheiser, Shure, Mackie, Rode e molti altri. Acquista oggi stesso su Gear4music con consegna rapida e conveniente.
Stai visualizzando 33 di 33 prodotti
I microfoni per iPhone e iPad sono fondamentali per migliorare la qualità dell'audio per una miriade di usi, per registrazione di podcast e musica oppure per una migliorata chiarezza durante le vidiochiamate o per i comandi voali. Questi dispositivi esterni sono stati progettati per offrire un'alternativa ai microfoni integrati negli iPhone e negli iPad, offrendo capacità di cattura del suono superiori. La tecnologia alla base di questi microfoni include funzioni avanzate come la cancellazione del rumore, l'ampia risposta di frequenza e la registrazione direzionale, essenziali per produrre un audio chiaro e di alta qualità in vari ambienti.
La gamma di microfoni disponibili per iPhone e iPad comprende microfoni lavalier a clip per il funzionamento a mani libere, microfoni shotgun per una registrazione direzionale precisa e microfoni a condensatore di qualità da studio per l'acquisizione audio professionale. Ogni tipo di microfono ha una funzione specifica e soddisfa le diverse esigenze degli utenti. Ad esempio, vlogger e registi potrebbero orientarsi verso i microfoni shotgun per la loro capacità di isolare la voce del soggetto dal rumore di fondo, mentre podcaster e musicisti potrebbero preferire i microfoni a condensatore per la loro sensibilità e l'ampia risposta di frequenza.
I principi di progettazione dei microfoni per iPhone e iPad si concentrano su portabilità, facilità d'uso e compatibilità. Molti modelli sono plug-and-play e si collegano direttamente tramite l'entrata lightning o in modalità wireless attraverso il Bluetooth, eliminando la necessità di complicate configurazioni. Il design compatto e leggero fa sì che questi microfoni siano non solo facili da trasportare, ma anche poco appariscenti quando vengono utilizzati.
La scelta del microfono giusto per un iPhone o un iPad può migliorare notevolmente l'esperienza audio, sia per le registrazioni professionali, sia per la creazione di contenuti o semplicemente per migliorare la comunicazione. Con il microfono giusto, gli utenti possono catturare ogni sfumatura del suono, trasformando le loro creazioni digitali con una qualità audio cristallina.
Per collegare un microfono all'iPhone, è necessario un adattatore appropriato, ad esempio un adattatore da lightning a jack da 3,5 mm o un adattatore USB-C, a seconda del modello di iPhone. Collegare l'adattatore alla porta di ricarica dell'iPhone, quindi inserire il microfono nell'adattatore.
È possibile verificare il funzionamento del microfono per iPhone utilizzando l'app Memo vocali per registrare un breve clip audio. Se durante la riproduzione si sente chiaramente la voce, il microfono funziona. Per un test più approfondito, utilizzate l'app Fotocamera per registrare un video con audio.
Per migliorare il microfono dell'iPhone, assicuratevi che sia pulito e non ostruito. Considerate l'utilizzo di un microfono esterno per ottenere una migliore qualità del suono. Inoltre, per migliorare ulteriormente la chiarezza del suono, è possibile utilizzare applicazioni con funzioni di cancellazione del rumore o impostazioni che migliorano la registrazione audio.