Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Nessun limite. I sistemi wireless Sennheiser offrono un suono professionale per strumenti, voce e altro. Scoprite un audio impareggiabile con la libertà di muovervi ovunque sul palco.
Libertà di esibirsi. Sennheiser I sistemi wireless XSW 1 offrono un suono chiaro per applicazioni teatrali, musicali e vocali. Rinomati per la loro affidabilità di connessione, sono la prima scelta per i professionisti che hanno bisogno di precisione ovunque si trovino. Sia che siate musicisti, vocalisti o qualsiasi altra figura intermedia, otterrete un audio definito e un funzionamento senza cavi.
Migliorate il vostro setup. Sennheiser presenta la serie EW-D: questi sistemi microfonici wireless offrono una gamma dinamica imbattibile. Sono dotati di una tecnologia avanzata che semplifica la configurazione, garantisce la connessione UHF più affidabile e offre un'eccezionale qualità del suono con audio digitale a 24 bit: otterrete un suono impeccabile senza cavi che vi ostacolano.
Sennheiser è un'azienda leader nel mondo dei sistemi wireless, che offre un'ampia gamma di sistemi versatili per soddisfare le vostre esigenze. La serie di entrata XSW-1, basata sulle frequenze UHF e ideale per gli artisti e le band che desiderano iniziare. La XSW-2 vanta una migliore qualità costruttiva, antenne esterne per una maggiore stabilità, sintonizzazione manuale e un maggior numero di canali. XSW-D è digitale, portatile e progettato per l'uso con la telecamera per interviste, riprese e creazione di contenuti.
Segue la gamma EW-D di Sennheiser. La serie digitale EW-D è progettata all'insegna della semplicità e della stabilità, con una facile gestione delle frequenze e applicazioni per il controllo e il monitoring. La serie EW-DP, invece, è basata sulla frequenza UHF e progettata per l'uso portatile in trasmissioni, riprese e interviste. L'EW-DP dispone di un ampio display per il monitoring, della compatibilità con l'app Sennheiser Smart Assist e di una gamma di trasmettitori diversi da utilizzare con qualsiasi tipo di microfono.
Infine, il fiore all'occhiello della gamma wireless Sennheiser, il evolution G4, è stato progettato principalmente per il suono live. Utilizzata nei locali e sui palchi dei festival di tutto il mondo, questa gamma wireless UHF è robusta e può funzionare con ricevitori collegati della stessa serie, il che la rende estremamente espandibile. Le diverse serie offrono una varietà di larghezze di banda per le frequenze e i canali disponibili. Se desiderate una guida più approfondita sui sistemi wireless Sennheiser, consultate il nostro blog qui.
La scelta del sistema giusto dipende dalla sede e dal budget. Il modello XSW 1 è conveniente e facile da usare per le piccole sale, mentre il modello XSW 2 offre maggiore durata e canali per le sale di medie dimensioni. Per le sale di grandi dimensioni, le serie EW-D e evolution offrono prestazioni eccellenti, funzioni avanzate e affidabilità.
Assolutamente sì! I sistemi wireless Sennheiser sono dotati di tecnologie avanzate come la gestione adattiva della frequenza per ridurre al minimo le interferenze. Questo li rende affidabili anche in luoghi affollati o in aree con più dispositivi wireless. Per ottenere le migliori prestazioni, fare riferimento alle linee guida per la configurazione del sistema.
Dipende dalla gamma di frequenze del sistema e dal luogo in cui si trova. Alcune frequenze sono prive di licenza, mentre altre richiedono una registrazione. Per semplificare le cose, forniamo una mappa delle frequenze in ogni schea prodotto, in modo che possiate verificare rapidamente cosa è necessario per la vostra zona.
La durata della batteria varia a seconda del modello, ma la maggior parte dei microfoni wireless Sennheiser garantisce 8-12 ore di utilizzo continuo. Alcuni sistemi supportano batterie ricaricabili. Non dimenticate di fare scorta di batterie di ricambio per evitare interruzioni durante le esibizioni.