Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Stai visualizzando 33 di 33 prodotti
Sennheiser La gamma EW-D è costituita da sistemi audio wireless professionali all'avanguardia, progettati per spettacoli live, campus aziendali, aule, sale conferenze e altro ancora. La gamma EW-D comprende il modello digitale EW-D e il modello UHF EW-DP. Entrambe le serie sono progettate con AutoScan per trovare rapidamente e facilmente un canale pulito, utilizzando una spaziatura equidistante dei canali di 600 kHz per fornire una semplice coordinazione delle frequenze e un numero di canali più elevato. Strumenti di controllo remoto come il Control Cockpit di Sennheiser, il Wireless Systems Manager e l'App Smart Assist aiutano a monitorare, configurare e controllare il sistema, avvisando l'utente dei problemi che si presentano e consentendogli di risolverli senza interrompere lo spettacolo.
La serie EW-DP, invece, è stata progettata per l'uso portatile, che la rende ideale per il broadcasting, la creazione di contenuti, le interviste e la videografia o il filmmaking di ogni tipo. Successore della gamma G4 di Sennheiser, la frequenza UHF di EW-DP lo rende più resistente alle interferenze di Bluetooth e del Wi-Fi, offrendo un segnale pulito e chiaro. L'ampio display e la compatibilità con l'app Smart Assist semplificano il monitoring, mentre questa nuova serie vanta una migliore durata della batteria e una gamma dinamica più ampia rispetto al modello precedente. Compatibile con trasmettitori bodypacchetto, palmari o plug-on, l'EW-DP può adattarsi ai microfoni esistenti o ai trasmettitori che lo accompagnano all'interno dell'ecosistema EW-DP.
Tutta la gamma EW-D di Sennheiser si basa su una diversità di commutazione intelligente per garantire che il segnale non cada o si indebolisca quando l'artista si muove, mantenendo il segnale udibile e chiaro per un suono professionale di alto livello, indipendentemente dal contesto.