Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Sintesi analogica classica ridefinita. L'Moog ONE Polyphonic Analog Sintetizzatoreesizer, 8-Voice stabilisce una benchmark sintesi moderna, diventando il massimo MoogSintetizzatoreesizer. L'Moog ONE è un polifonico Sintetizzatoreesizer a tre simboli con un suono engine personalizzato.
Il suono engine polifonico è stato progettato intorno alla più potente architettura Sintetizzatore mai vista in un Moog Sintetizzatore. L'Moog ONE include oscillatori analogici con nucleo a triangolo, di nuova concezione per questo sintetizzatore. Incorpora anche una sezione digitale, con effetti di qualità superiore, inclusi i Eventide riverberi.
Sono inclusi anche due filtri analogici indipendenti, un generatore di rumore analogico a doppia sorgente e una sezione mixer. Il letto di tasti Fatar TP-8S da 61 note è sensibile alla velocità con aftertouch per la massima espressività. Include anche un X/Y pad sensibile alla pressione per aggiungere movimento naturale ai vostri suoni.
Codice di riferimento: 126032
Il Moog ONE stabilisce un nuovo precedente nel mondo della sintesi. Il sintetizzatore include una trilogia di VCO analogici a triangolo di nuova concezione. Basandosi sui classici design degli oscillatori, il tempo di salita e discesa dei VCO dell'onda triangolare e la fase di reset dell'onda a dente di sega possono essere modellati e modulati. Questo apre una nuova tavolozza di suoni, creando ricche tonalità analogiche. È dotato di hard sync, modulazione ad anello e capacità FM per una potente generazione di suoni analogici.
Cattura la tua espressività con la tastiera Fatar. Il 61-Note Fatar Keybed è sensibile alla velocità con aftertouch integrato, catturando ogni sfumatura del tuo stile di gioco. La tastiera è accompagnata da ruote di alta qualità in alluminio fresato e ruote di modulazione.
Una delle aggiunte più uniche al design del sintetizzatore è il sensore di pressione X/Y pad. La funzione completamente assegnabile pad fornisce un'espressione aggiuntiva per i vostri suoni. Può essere utilizzato per creare movimenti naturali all'interno dei vostri suoni, oltre ad avere un ottimo per creare transizioni FX come gli elevatori.
Creare suoni unici è appena diventato molto più facile. Con il generatore di rumore analogico a doppia sorgente, è possibile scegliere e combinare diversi colori di rumore, con ulteriori modifiche articolate dal generatore di inviluppo di rumore dedicato.
Il Moog ONE include due filtri analogici indipendenti. Il filtro multimodale a variazione di stato è un filtro analogico di nuova concezione, che offre una precisione e un'articolazione eccezionali. È incluso anche il classico filtro Moog Ladder, noto per la sua flessibilità. Dispone di impostazioni passa-basso/alto-passo selezionabili per un sound shaping approfondito.
I due filtri analogici possono essere usati separatamente o combinati per creare dei risultati interessanti. È possibile elaborare i suoni in parallelo series o in parallelo, fornendo access un ampio spettro di suoni classici e filtri sonori all'avanguardia.
Approfondisci il tuo sound design utilizzando i parametri Envelopes e Modulation integrati. L'utilizzo delle buste DAHDSR consente di modellare il suono con facilità. I parametri sono composti da Delay, Attack, Hold, Decay, Sustain e Release. È possibile utilizzare controlli complessi per scolpire ulteriormente il suono attraverso curve di inviluppo per palcoscenico.
L'assegnazione di uno dei quattro LFO o di 3 EG permette una modulazione facile e veloce. Per una modulazione più complessa è possibile utilizzare la Modulation Matrix interna, che fornisce un'indicazione visiva di ogni combinazione dei componenti del Sintetizzatore e del controller. Le assegnazioni di modulazione possono essere selezionate e utilizzate utilizzando il pulsante Destinazione corrispondente. Dispone inoltre di un sequencer e di un arpeggiatore per timbro per creare ritmi e modelli.
Il Moog ONE è dotato di un'ampia gamma di effetti programmabili per sincronizzazione ed effetti master bus. Gli effetti premium-grade spaziano dal chorus, delay dalla riduzione di fase al bit, vocoding e una serie di riverberi high-end Eventide. I Eventide riverberi includono Nerohole, Shimmer, Plate, Room e Hall.
È possibile applicare gli effetti in due modi diversi - come effetti di sintesi o come effetti Master Bus. Gli effetti Sintetizzatore vengono applicati a singoli suoni e timbri. Gli effetti Master Bus vengono inviati tramite tutti e tre i sintetizzatori.
Il pannello posteriore del Moog ONE è dotato di un'ampia gamma di connettività analogica e digitale. La connettività MIDI è gestita dalla connessione DIN e USB a 5 pin. La connessione USB-MIDI consente di utilizzare il Sintetizzatore con la workstation audio digitale e altri Software audioli. Dispone anche di una connessione LAN per la sintesi della rete.
Per la connettività analogica, il Moog ONE è dotato di una coppia di uscite audio stereo assegnabili e quattro inserti assegnabili. Due ingressi audio esterni supportano l'ingresso XLR e l'ingresso ¼. Una delle aggiunte più uniche è costituita dai nove ingressi e uscite CV configurabili, completi di ingressi e uscite per pedale di espressione e sustain.