Il Sampleson Model T è un classico della fine degli anni '70 e degli anni '80, ricreato meticolosamente attraverso la modellazione spectral. Questa tecnologia all'avanguardia offre un suono e una sensazione autentici di uno dei pianoforti elettromeccanici più semplici della storia, il tutto racchiuso in un file compatto di 30 MB.
Ogni singolo rumore meccanico e il timbro principale di questo strumento unico sono stati accuratamente catturati in Sampleson Model T. Si tratta di uno strumento eccellente per l'esplorazione di una vasta gamma di toni e texture, rendendolo interessante sia per i musicisti esperti che per i principianti. Grazie alla ricreazione del suono della meccanica, molto presente in ogni nota e controllabile individualmente, questo modello è in grado di produrre un tono caldo, campanilistico ma scuro, molto adatto agli effetti.
Spectral La modellazione è un processo che analizza e ricrea il suono impilando semplici onde sinusoidali. Questo approccio fornisce una rappresentazione del suono che si allinea strettamente al modo in cui il cervello percepisce il suono. Il Sampleson Model T sfrutta questa tecnologia e offre caratteristiche come gli FX drive e reverb, un'opzione per l'attivazione del sustain, controlli per i rilasci, i rumori meccanici e la velocità e una curva di velocità morbida.
Nota bene: questo prodotto viene fornito sotto forma di codice di download digitale che verrà inviato al vostro indirizzo e-mail per l'attivazione.
Codice di riferimento: 261084