Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 274824
Lo ZEN One Studio non è solo una potente interfaccia audio, ma anche un vero e proprio hub audio digitale che utilizza componenti di fascia alta e tecnologie all'avanguardia per ottenere una qualità audio di livello audiofilo. Il cuore del DAC è un potente processore XMOS a 16 core (con decodifica completa MQA fino a 384 kHz) che offre prestazioni ad alta velocità e una precisione sonora eccezionale. Il digitale engine supporta l'audio ad alta risoluzione con il supporto per PCM a 32 bit/384kHz e DSD completamente nativo, rendendolo perfetto per la produzione musicale professionale e per le applicazioni di missaggio e mastering.
Oltre ai componenti fisici, lo ZEN One Studio supporta anche un'ampia gamma di codec Bluetooth ad alta definizione, tra cui aptX HD, aptX adaptive, LDAC e altri ancora. Dotato della più recente tecnologia wireless Bluetooth, lo ZEN One Studio offre prestazioni audio superiori rispetto ai dispositivi Bluetooth standard. L'antenna incorporata garantisce una stabilità del segnale di prim'ordine, per non incorrere mai in cadute di segnale in studio.
Grazie al suo design ibrido, lo ZEN One Studio offre le opzioni di connessione necessarie per elaborare praticamente qualsiasi sorgente sonora. Oltre alla connettività Bluetooth HD, lo ZEN One Studio dispone anche di uscite analogiche bilanciate Pentaconn da 4,4 mm e bilanciate XLR, che consentono di collegare monitor attivi, amplificatori per cuffie, amplificatori esterni e preamplificatori direttamente all'interfaccia.
Nello stadio analogico, ZEN One Studio utilizza un circuito bilanciato con componenti all'avanguardia per garantire prestazioni a bassissima distorsione e una purezza sonora completa. Il suo engine digitalDispone di uscite digitali coassiali S/PDIF con supporto per PCM a 3 bit/192 kHz e MQA, consentendo di incorporare audio digitale oltre che analogico.
Mantenere tutto sincronizzato è facile grazie all'inclusione dell'orologio di femto-precisione GMT. Utilizzando la rivoluzionaria tecnologia GMT (Global Master Timing), iFi ha davvero cambiato il gioco con questo orologio ultra-accurato, completo di un buffer di memoria intelligente. Grazie a un filtro digitale personalizzato, lo ZEN One Studio elimina completamente il jitter e la distorsione per offrire una precisione sonora totale.
Oltre all'antenna, lo ZEN One Studio è dotato di una serie di controlli sul pannello frontale, tra cui un indicatore di formato audio/LED che visualizza quando i vari formati audio sono in uso. È presente anche un secondo "Display LED" che indica quale codec/modalità si sta utilizzando, con LED di colore diverso per ciascuna impostazione. Il pannello frontale presenta anche un selettore di ingresso e una combinazione di tasti per l'accensione e lo spegnimento del display e per l'accoppiamento con Bluetooth.
Sia che stiate monitorando un mix in cuffia o ascoltando la vostra musica preferita, lo ZEN CAN Studio offre una riproduzione del suono superiore rispetto all'interfaccia audio/chip audio del vostro dispositivo. Grazie all'amplificazione in classe A e ai componenti discreti, lo ZEN CAN Studio offre un'eccezionale riproduzione del suono, catturando ogni sfumatura del vostro source audio con un'incredibile precisione sonora. Progettato pensando ai professionisti, il pannello frontale è dotato di un controllo di regolazione del guadagno a quattro fasi che consente di passare da 0, 5, 12 e 18 dB, perfetto per qualsiasi tipo di cuffia.
Il controllo del volume è semplice grazie all'ampio controllo analogico del volume, che garantisce la corrispondenza dei canali anche a bassi livelli di ascolto per un'esperienza di ascolto davvero coinvolgente. È inoltre possibile passare senza problemi da uno all'altro dei tre ingressi disponibili utilizzando il pulsante "selettore di ingresso" sul pannello frontale. Con un'uscita ad alta potenza fino a 1600mW, lo ZEN CAN Studio è in grado di gestire facilmente carichi ad alta impedenza.
Robusto, compatto e portatile, lo ZEN CAN Studio è perfetto per i musicisti in studio o in viaggio. Il resistente involucro in alluminio protegge i componenti analogici interni e tutti i circuiti discreti durante gli spostamenti. Con tre ingressi bilanciati tra cui scegliere (XLR, 4,4 mm e single-ended da 3,5 mm) e una gamma di uscite (uscite bilanciate da 4,4 e a livello di linea con uscita per cuffie da 6,3 mm), è possibile godere di un suono di alto livello indipendentemente dal tipo di cuffie scelto.