Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
L'amplificatore analogico per cuffie iFi Zen CAN Studio è un amplificatore per cuffie potente e compatto, progettato pensando ai professionisti, che utilizza componenti discreti per offrire una riproduzione sonora di alto livello. Dotato di una serie di connettività I/O, l'iFi ZEN CAN Studio può essere utilizzato con una varietà di tipi di cuffie, comprese quelle di monitoring e persino le normali cuffie hi-fi.
Codice di riferimento: 256789
Sia che stiate monitorando un mix attraverso le cuffie o ascoltando la vostra musica preferita, lo ZEN CAN Studio offre una riproduzione del suono superiore rispetto all'interfaccia audio/chip audio del vostro dispositivo. Grazie all'amplificazione in classe A e ai componenti discreti, lo ZEN CAN Studio offre un'eccezionale riproduzione del suono, catturando ogni sfumatura del vostro source audio con un'incredibile precisione sonora. Progettato pensando ai professionisti, il pannello frontale è dotato di un controllo di regolazione del guadagno a quattro fasi che consente di passare da 0, 5, 12 e 18 dB, perfetto per qualsiasi tipo di cuffia.
Il controllo del volume è semplice grazie all'ampio controllo analogico del volume, che garantisce la corrispondenza dei canali anche a bassi livelli di ascolto per un'esperienza di ascolto davvero coinvolgente. È inoltre possibile passare senza problemi da uno all'altro dei tre ingressi disponibili utilizzando il pulsante "selettore di ingresso" sul pannello frontale. Con un'uscita ad alta potenza fino a 1600mW, lo ZEN CAN Studio è in grado di gestire facilmente carichi ad alta impedenza.
Robusto, compatto e portatile, lo ZEN CAN Studio è perfetto per i musicisti in studio o in viaggio. Il resistente involucro in alluminio protegge i componenti analogici interni e tutti i circuiti discreti durante gli spostamenti. Con tre ingressi bilanciati tra cui scegliere (XLR, 4,4 mm e single-ended da 3,5 mm) e una gamma di uscite (uscite bilanciate da 4,4 e a livello di linea con uscita per cuffie da 6,3 mm), è possibile godere di un suono di alto livello indipendentemente dal tipo di cuffie scelto.