Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Intensità
Semplicità algoritmica
Lo scopo di Intensity è quello di combinare eq, compressione e limitazione per sviluppare i dettagli, la chiarezza, la densità e il volume del suono con una qualità da master. Il trucco è che Intensity è dotato di un'intelligenza artificiale basata sul software di riconoscimento facciale per individuare le caratteristiche più importanti di un segnale. In questo modo, l'intero processo può essere semplificato in un'unica manopola: "Intensity". La manopola Intensity determina semplicemente l'intensità dell'esclusiva tecnica di elaborazione del plugin, per cui, nonostante l'intelligenza dietro le quinte, si mantiene il controllo assoluto.
Grazie all'algoritmo proprietario e a un limiter opzionale a saturazione soft-knee nello stadio di uscita del plugin, Intensity può potenzialmente raggiungere il massimo volume per creare un tono aggressivo. Allo stesso tempo, Intensity è capace di sfumature e può apportare al vostro mix una spinta sottile ma vibrante.
Filtro
Regolazione dell'anomalia
L'Unfilter di Zynaptiq è in grado di correggere registrazioni precedentemente inutilizzabili, rilevando automaticamente effetti di filtraggio come il filtro a pettine, la risonanza o l'equalizzazione eccessiva e linearizzando efficacemente la Risposta in frequenza del segnale.
Unfilter è in grado di rimuovere un'ampia gamma di anomalie regolando solo one control. Il resto del segnale viene lasciato in netto contrasto, con una vibrazione e una chiarezza che fanno suonare bene le registrazioni inutilizzabili e benissimo quelle buone.
Essenzialmente, Unfilter esegue una de-convoluzione cieca in tempo reale. Analizzando l'audio e stimando con precisione cosa è successo alla sua Risposta in frequenza, Unfilter genera un filtro per annullare il processo.
Unmix::Tamburos
Aumento e attenuazione
Unmix::Tamburos di Zynaptiq è un plugin audio unico al mondo che consente di isolare e attenuare il segnale della batteria rispetto a tutto il resto del mix in tempo reale. Utilizzando una separazione avanzata del segnale sorgente, Unmix::Tamburos è altamente capace di de-mixare, disimballare, estrarre il suono e isolare il suono per fornire un controllo del livello della batteria in funzione della frequenza, che va da un aumento di +18 dbB fino alla rimozione quasi totale.
In definitiva, Unmix::Tamburos funziona in modo da poter attenuare il segnale della batteria attraverso un'enorme gamma di livelli con un flusso di lavoro semplice come la regolazione dei parametri "Tamburo Level" e "Threshold"; da livelli di "bleed" in cuffia o spinti nettamente in testa al mix.
Caratteristiche
- Una selezione completa di strumenti di elaborazione audio unici e potenti
- Elaborazione di livello master per ottenere maggiori dettagli, chiarezza, densità e volume
- Interfacce utente innovative che consentono di effettuare regolazioni di precisione o di assumere facilmente il controllo diretto
- Esaltate i dettagli intrinseci del vostro suono, aumentate il volume e la densità
- Controllo del livello della batteria basato sulla separazione delle sorgenti nella musica mixata
- Soluzioni algoritmiche complesse
- Elaborazione in tempo reale
Specifiche tecniche
- Sistema operativo:
- Mac: macOS 10.8.5+ con CPU Intel; consigliato i7 o superiore
- Windows: Windows 7+ con CPU a 2+ core
- Formato:
- Mac: AU, AAX, VST2.4 o VST3
- Windows: RTAS, AAX, VST2.4 o VST3
- Codice prodotto: 1063-62