Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Lo scopo dell'intensità
Lo scopo di Intensity è quello di combinare eq, compressione e limitazione per sviluppare i dettagli, la chiarezza, la densità e il volume del suono con una qualità da master. Il trucco è che Intensity è dotato di un'intelligenza artificiale basata su un software di riconoscimento facciale per individuare le caratteristiche più importanti di un segnale. In questo modo, l'intero processo può essere semplificato in un'unica manopola: "Intensity". La manopola Intensity determina semplicemente l'intensità dell'esclusiva tecnica di elaborazione del plugin, per cui, nonostante l'intelligenza dietro le quinte, si mantiene il controllo assoluto.
Grazie all'algoritmo proprietario e a un limiter opzionale a saturazione soft-knee nello stadio di uscita del plugin, Intensity può potenzialmente raggiungere il massimo volume per creare un tono aggressivo. Allo stesso tempo, Intensity è capace di sfumature e può apportare al vostro mix una spinta sottile ma vibrante.
Controlli di precisione
Nella maggior parte dei casi, il flusso di lavoro con Intensity è semplice: basta inserire il plugin e regolare l'intensità. Tuttavia, quando la situazione richiede una regolazione precisa o specifica, Intensity offre anche i parametri necessari per adattarsi.
Intensity viene dotato di un'ampia e variegata selezione di curve di polarizzazione che determinano quali sezioni dello spettro di frequenza vengono influenzate; in alternativa, è possibile creare una curva personalizzata in modo simile a un equalizzatore grafico.
Poiché Intensity può raggiungere livelli aggressivi di tono e volume, Zynaptiq ha inserito un pulsante di compensazione del livello. La compensazione del livello compensa le variazioni del livello audio prodotto dal plugin, in modo da poter spingere i limiti di Intensity senza preoccuparsi di perdere le sfumature della dinamica.
I parametri Dry/Wet e Gain consentono di mantenere il controllo sulla quantità precisa di Intensity applicata all'audio, in modo da poter spingere l'audio a extreme livelli o lasciarlo riposare comodamente all'interno del mix.
A chi e a cosa serve Intensity
Intensity è adatto sia per l'elaborazione di singole tracce sia per l'elaborazione di mix completi, di stacchi cinematografici multicanale, di Tamburo buss e di altri contenuti complessi. Ciò significa che Intensity è uno strumento fondamentale per produttori musicali, ingegneri di mastering, sound designer, produttori video e altri ancora. Inoltre, grazie al suo semplice flusso di lavoro, Intensity è adatto a tutte le abilità, pur mantenendo lo standard di alta qualità da mastering per cui i plugin Zynaptiq sono noti.
Caratteristiche
- Elaborazione di livello master per maggiori dettagli, chiarezza, densità e volume
- Flusso di lavoro intuitivo e veloce grazie ad una serie di controlli semplificati
- Circuito proprietario INTENSITY con funzione BIAS opzionale in funzione della frequenza
- Limitatore di precisione aggiuntivo a saturazione soft-knee sullo stadio di uscita
Caratteristiche tecniche
- Sistema operativo:
- Mac: macOS 10.8.5+ con CPU Intel; si consiglia i7 o superiore
- Windows: Windows 7+ con CPU a 2+ core
- Formato:
- Mac: AU, AAX, VST2.4 o VST3
- Windows: RTAS, AAX, VST2.4 o VST3
- Codice prodotto: 1063-61