Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Suono completamente analogico con CPU ridotta
Ideale per l'uso in progetti pesanti con molte tracce che richiedono un certo trattamento, The Hoser racchiude il suono autentico dell'analogico in un formato che non richiede l'uso della CPU e che può essere utilizzato su ogni traccia senza preoccuparsi dell'affaticamento del computer. Quando si mixa, è fondamentale che ogni traccia abbia il suo spazio e che possa prosperare all'interno del mix, e spesso il primo effetto che si usa per farlo è un equalizzatore. È qui che The Hoser brilla: il basso utilizzo della CPU consente di incidere tutti gli strumenti necessari, sia in stereo che su mono, senza incorrere in problemi di sovraccarico.
Ideale per i moderni tecnici del missaggio, The Hoser è stato modellato con una tale attenzione ai dettagli e alla precisione da consentire di aggiungere un'enorme quantità di guadagno di equalizzazione senza mai introdurre i picchi e le distorsioni che si verificano con l'equalizzazione digitale. Al contrario, troverete una gamma di armoniche fluida e musicale che arricchisce il suono del vostro strumento o del vostro mix.
Aggiornamento per la versione 2
Con The Hoser 2, Boz e David Bendeth mantengono viva l'eredità di questo vintage mitico apparecchio. Questo aggiornamento si concentra sul flusso di lavoro, lasciando inalterata la sonorità signature. A partire dall'interfaccia, il flusso di lavoro ha ricevuto un massiccio aggiornamento con un'interfaccia ridimensionabile, che consente di trovare la dimensione giusta per adattarsi al proprio schermo.
Più concretamente, The Hoser include ora funzioni migliorate per un maggiore controllo sul vostro sound design. È stato incluso un filtro passa-alto da 6 dB/ottava dal suono omogeneo, caratterizzato da un tono altamente trasparente che consente di elaborare singole tracce o interi gruppi senza introdurre artefatti.
Se l'originale The Hoser era dotato di un controllo di ingresso pilotabile simile all'originale, l'aggiornamento Hoser 2 offre la stessa saturazione di ingresso ma con un controllo di uscita collegato, che consente di pilotare il guadagno di ingresso per ottenere la stessa saturazione armonica senza che il livello di uscita aumenti. Ciò consente di prendere decisioni più informate sull'elaborazione, per non essere ingannati da eventuali variazioni di volume, eliminando al contempo la necessità di plug-in di trim esterni.
Per adeguare il plug-in agli standard moderni, i parametri possono essere resettati con un doppio clic, sono stati introdotti i pulsanti undo/redo ed è ora possibile un sovracampionamento fino a 8X, il tutto offrendo lo stesso immacolato suono modellato analogicamente in un formato CPU leggero.
Recensioni
"Il team di Ward-Beck Systems desidera ringraziarlo (Boz) per questo complimento ed è entusiasta che l'Hoser sia disponibile per il mondo. Auguriamo loro un continuo successo!". - Ward-Beck Systems
Caratteristiche
- Ritagliare spazio nel mix con un equalizzatore analogico modellato in modo coesivo
- Modellato per suonare identico all'hardware Ward-Beck
- Elimina i crampi di frequenza per un tono di equalizzazione omogeneo sulle frequenze superiori
- Modalità di funzionamento stereo e Mono
- L'interfaccia semplice e pulita combina la comodità del digitale con il vero tono analogico
- Gamma estesa della gamma alta fino a 25 kHz per aggiungere dettagli a qualsiasi sorgente sonora
- Interfaccia completamente ridimensionabile per adattarsi al vostro schermo
- Filtro passa-alto da 6 dB/oct di nuova introduzione dal suono omogeneo
- Controllo di ingresso pilotabile per aggiungere una saturazione analogica armonica al segnale
- Il controllo di uscita con collegamento inverso consente di pilotare il carattere dell'ingresso senza aumentare il volume di uscita, eliminando la necessità di plug-in di trim esterni
- Azzeramento dei parametri con un doppio clic
- Funzionalità di annullamento/ripristino
- Sovracampionamento fino a 8X
- Controllo globale del mix per effetti paralleli di equalizzazione e saturazione
- Utilizzo estremamente leggero della CPU
- Il design a latenza zero permette di utilizzare il plug-in durante il tracking o in una sessione live
Specifiche tecniche
- Sistema operativo:
- Mac: MacOS 10.13 o superiore (Intel o Apple Silicon)
- Windows: Windows 7 o superiore
- Formato:
- Mac: VST2.4, VST3, AU, AAX (64 bit)
- Windows: VST2.4, VST3, AAX (64 bit)
- Codice prodotto: 1246-643