Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Le novità di Addictive Drums
XLN Addictive Drums 2 è stato aggiornato alla versione 2.5, con miglioramenti del flusso di lavoro e nuove funzioni. Il software vanta ora un'interfaccia elegante e rinnovata, progettata per farvi concentrare sulla vostra musica grazie al suo look lucido e moderno. Un nuovo effetto di spicco, Trig Gate, consente di scolpire senza sforzo il suono della batteria con un'azione precisa di gate su ogni colpo, senza bisogno di regolazioni di soglia, grazie all'uso di note di batteria MIDI interne. La nuova modalità Boost per il compressore aggiunge un ulteriore punch al vostro beats con una compressione multibanda appositamente tarata per la batteria, dando alle vostre tracce più energia e impatto. Inoltre, l'EQ è ora dotato di un feedback visivo in tempo reale su tutte le frequenze, rendendo più facile che mai la messa a punto del suono con chiarezza e precisione. Ma soprattutto, questo aggiornamento è completamente retrocompatibile, quindi tutti i preset, le regolazioni e le impostazioni precedenti funzioneranno senza problemi, e supporta tutte le espansioni di Addictive Drums 2, compresi gli ADpak, i MIDIpak e i Kitpiece pak.
Un viaggio nel tempo
L'AD pacchetto Vintage Dry vi porta il classico suono degli anni '70, con toni grassi, asciutti e autentici, perfetti per una vasta gamma di generi, dal rock classico alla disco, al funk e molto altro ancora! I toni nitidi e articolati sono perfetti per creare un solido backbeat alle vostre produzioni, creando il letto su cui sviluppare la vostra canzone.
Il kit è composto da una Ludwig argento Sparkle del 1968 che è stata modificata e accordata alla perfezione per ottenere toni adatti all'epoca. Ogni tamburo è stato smorzato individualmente con cuscini, giornali o fogli di feltro per creare un suono teso e asciutto che si fa largo nel mix. Per garantire l'autenticità del suono, per catturare le prestazioni di questo pacchetto immensamente dettagliato sono stati utilizzati solo microfoni prodotti negli anni '60 e '70, come Coles, Neumann e Sennheiser, tutti passati attraverso le console API vintage per fornire la modellazione e la saturazione sottile che solo i mixer vintage possono fornire.
Vintage dry contiene due grancasse, due rullanti, quattro tom, cinque piatti e handclaps, per creare il suono e la configurazione che preferite e che completerà e valorizzerà la vostra musica. Per iniziare, questo pacchetto contiene 30 preset pronti per il mixaggio, che offrono una vasta gamma di suoni che coprono molti generi musicali. Grazie ad Addictive Drums 2 engine, tutti i preset e i suoni sono completamente personalizzabili e modificabili in base ai vostri gusti attraverso l'elaborazione e il mixer integrati.
Elenco dei tamburi
- Calci: 20x16" Ludwig argento Sparkle, 22x16" Sonor Phonic
- Rullanti: 14x5" Ludwig Supraphonic 400, 14x6.5" Sonor Phonic
- Tom: 12x8" Ludwig argento Sparkle, 13x9" Ludwig argento Sparkle, 16x16" Ludwig argento Sparkle (accordato basso), 16x16" Ludwig argento Sparkle (accordato alto)
- Piatti: 15" Zildjian K Hihat, 18" Zildjian Thin Crash, 19" Zildjian K Dark Medium Thin Crash, 21" Sabian Signature Hot Ride, 22" Sabian HH Extra Thin Crash
- Extra: Mani (Clap, Snap e Lap)
Specifiche
Requisiti di sistema
- Sistema operativo:
- Mac:
- macOS 10.9 o successivo (32 e 64 bit)
- Windows:
- Windows 7, 8, 10 (32 e 64 bit)
- Formato dei plug-in:
- VST, AU, AAX (32 e 64 bit)
- Applicazione standalone (Windows e macOS)
- Software compatibile:
- Ableton Live 9 & 10
- Apple Logic Pro 9 e 10
- Avid Pro Tools 11 o successivo (Pro Tools First non è supportato)
- Cakewalk da Bandlab
- Propellerhead Reason 9.5 o successivo (in Addictive Drums 2, il canale Bus non può essere inviato a una traccia out separata).
- Reaper 4 e 5
- Steinberg Cubase 8 o successivo
Generale