Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Le novità di Addictive Drums
XLN Addictive Drums 2 è stato aggiornato alla versione 2.5, con miglioramenti del flusso di lavoro e nuove funzioni. Il software vanta ora un'interfaccia elegante e rinnovata, progettata per farvi concentrare sulla vostra musica grazie al suo look lucido e moderno. Un nuovo effetto di spicco, Trig Gate, consente di scolpire senza sforzo il suono della batteria con un'azione precisa di gate su ogni colpo, senza bisogno di regolazioni di soglia, grazie all'uso di note di batteria MIDI interne. La nuova modalità Boost per il compressore aggiunge un ulteriore punch al vostro beats con una compressione multibanda appositamente tarata per la batteria, dando alle vostre tracce più energia e impatto. Inoltre, l'EQ è ora dotato di un feedback visivo in tempo reale su tutte le frequenze, rendendo più facile che mai la messa a punto del suono con chiarezza e precisione. Ma soprattutto, questo aggiornamento è completamente retrocompatibile, quindi tutti i preset, le regolazioni e le impostazioni precedenti funzioneranno senza problemi, e supporta tutte le espansioni di Addictive Drums 2, compresi gli ADpak, i MIDIpak e i Kitpiece pak.
Suono immediatamente riconoscibile
Un suono distintivo che può essere ascoltato in una vasta gamma di stili musicali degli anni '60, tra cui Mowtown, il classico pop britannico e il rock psicheelico, il Nero Oyster ADpak riproduce questi toni classici con un realismo e un carattere eccezionali. Il Nero Oyster ADpak è caratterizzato da un suono naturale, con una leggera saturazione armonica dovuta ai nastri e ai microfoni analogici di vintage, rendendolo la scelta perfetta per la musica classica rock, pop e persino jazz che si ascoltava in tutte le trasmissioni degli anni '60. Il kit Nero Oyster Ludwig, piccolo e compatto, è stato scelto appositamente per la sua precisione sonora, con un tono squillante e un decadimento naturale che si presta a mantenere il groove costante, senza fronzoli! I suoni classici delle percussioni si presentano sotto forma di campanaccio, tamburello e battimani, per aggiungere la sensibilità pop dei venerati gruppi pop britannici dell'epoca.
Registrato in uno studio di livello mondiale con ingegneri esperti, il Nero Oyster cattura le vibrazioni e le sensazioni dei dischi che amate grazie all'uso di una drum room vivace ed energica. Aggiungete un po' di spazio al suono e osservate come trasforma il vostro kit da mono e piccolo a più grande della vita, perfettamente adatto all'emergente genere rock psicheelico dell'epoca.
Preset pronti per il mixaggio
Realizzato da alcuni dei migliori del settore, il Nero Oyster ADpak è dotato di un'enorme selezione di preset pronti per la produzione, per inserire nei vostri brani la conoscenza e l'esperienza di produttori di livello mondiale! Non siete soddisfatti della selezione di preset disponibili? Personalizzate i vostri suoni e i vostri preset attraverso Addictive Drums 2 engine con EQ, compressione, envelope shaping, fader del volume e altro ancora per curare la vostra sonorità signature.
Caratteristiche
- Vintage e toni di batteria classici
- Perfettamente in linea con il suono del pop anni '60
- Configura il tuo suono da stretto e asciutto a spazioso e ampio
- Ricostruito attraverso una collezione di microfoni e apparecchiature di livello mondiale
- Include 30 preset pronti per la produzione
Elenco delle batterie
- Tamburi: 20x16" Ludwig Nero Oyster Vintage
- Rullanti: 14x5" Ludwig Vintage
- Tom: 12", 13", 16" Ludwig Nero Oyster Vintage
- Piatti: 14" Paiste 2002 Hihat, 14" Paiste 2002 Hihat con ching-ring, 16" Paiste 2002 Crash, 18" Paiste 2002 Crash, 20" Paiste Medium Crash, 21" Meinl Byzance Dark Ride
- Extra: Ludwig Tamburello doppio in ottone, Meinl Campana d'acciaio media HH Cowbell
Specifiche
Requisiti di sistema
- Sistema operativo:
- Mac:
- macOS 10.9 o successivo (32 e 64 bit)
- Windows:
- Windows 7, 8, 10 (32 e 64 bit)
- Formato dei plug-in:
- VST, AU, AAX (32 e 64 bit)
- Applicazione standalone (Windows e macOS)
- Software compatibile:
- Ableton Live 9 & 10
- Apple Logic Pro 9 e 10
- Avid Pro Tools 11 o successivo (Pro Tools First non è supportato)
- Cakewalk da Bandlab
- Propellerhead Reason 9.5 o successivo (in Addictive Drums 2, il canale Bus non può essere inviato a una traccia out separata).
- Reaper 4 e 5
- Steinberg Cubase 8 o successivo
Generale