Lo Slate Digital ML-1 Solid-State Modeling Microphone è un microfono da studio a FET a diaframma largo in grado di replicare il suono di un intero armadietto di microfoni, con 19 modelli in totale che spaziano dai leggendari microfoni valvolari ai moderni classici dello stile 57. Utilizzato insieme al software VMS (Virtual Microphone System) in dotazione, è possibile selezionare il modello di microfono prescelto e il software ne replicherà il tono e lo stile in tempo reale durante la registrazione (è necessaria un'interfaccia audio a bassa latenza). Viene inoltre dotato di un supporto antiurto e un flight case.
L'ML-1 è stato progettato per fornire una risposta eccezionalmente lineare senza distorsioni, in modo da poter essere utilizzato come una lavagna pulita per le vostre registrazioni. Al centro dell'ML-1 c'è una capsula da 6 micron filtrata in oro che fornisce una risposta di frequenza ultra ampia, catturando ogni sfumatura della sorgente sonora. Sia che stiate registrando voci, cabine di chitarra o qualsiasi altra cosa, lo Slate Digital ML-1 vi darà un suono incontaminato e dettagliato che potrete poi personalizzare con il software di modellazione microfonica incluso. Indipendentemente dal vostro livello di esperienza, l'ML-1 è una risorsa inestimabile per ogni musicista in erba.
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 285062