Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Rete complessa delay
Sinevibes Hollow's reverb engine è un potente strumento dotato di un'enorme delay rete che costituisce la base della simulazione dello spazio e degli effetti reverb. La rete delay di Hollow è composta da 24 linee delay che forniscono un approccio stratificato e ricco di sfumature allo sviluppo dello spazio. 32 filtri forniscono un livello completo di controllo sui dettagli sfumati dell'effetto Hollow delay e una matrice di feedback 16x16 fornisce fino a 256 combinazioni per un controllo completo su un'unità di effetti complessa. Grazie alla natura elaborata della rete Hollow delay, vasti spazi con tempi di coda superiori a 15 minuti sono in grado di mantenere un decadimento esponenziale, in modo da ottenere robusti riverberi ambientali con un senso naturale di movimento e climax. La complessità della rete Hollow reverb engine è indicativa di un'unità reverb robusta e flessibile, in modo da lasciare ampio spazio alla sperimentazione pur mantenendo un elemento di completezza.
Diffusione e pre-delay variabili
Un pre-delay bidirezionale unico nel suo genere e uno stadio di diffusione variabile forniscono a Hollow un'ampia gamma di controlli sul bilanciamento tra un segnale pulito e un segnale diffuso nel tempo. Il pre-delay bidirezionale di Hollow determina la durata di una linea di pre-delay separata che può essere applicata in due modi: in primo luogo su un segnale di mandata reverb, in modo che sia ritardato rispetto al segnale di ingresso dry, o in secondo luogo sul segnale di ingresso dry, in modo che sia ritardato rispetto al segnale di ritorno reverb. Nel frattempo, i Sinevibes offrono un maggiore controllo sulla reverb engine mandata di Hollow grazie a uno stadio di diffusione variabile che controlla il bilanciamento tra il segnale di mandata pulito e il segnale di mandata con diffusione temporale. Il pre-delay bidirezionale e gli stadi di diffusione variabile conferiscono a Sinevibes Hollow una qualità distintiva che può facilmente produrre un carattere distintivo nel vostro mix.
Modulazione all'unisono
La modulazione all'unisono, marchio di fabbrica di Hollow, è ottenuta grazie a quattro oscillatori sinusoidali sfasati che creano un ulteriore potenziale creativo nel vostro mix. Hollow è in grado di creare vibrazioni che ricordano gli effetti di coro o suoni tridimensionali profondi e vasti. Poiché i quattro oscillatori sinusoidali sono reciprocamente sfasati, Hollow può sviluppare modulazioni stratificate e sfumate per produrre suoni davvero unici e insoliti.
Scultura sonora
Gli strumenti specializzati per lo sculpting sonico offrono a reverb engine Hollow un livello di specificità che consente di sviluppare l'effetto reverb in modo che si adatti comodamente al mix. Le intricate funzioni di Hollow reverb engine sono molteplici. I filtri di smorzamento passa-basso o passa-alto fanno spazio ad altri segnali sopra il vostro Hollow reverb rafforzando la specialità di Hollow per gli spazi ambientali, una formula speciale per regolare l'ampiezza stereofonica di Hollow reverb engine fornisce profondità e dimensionalità al mix, e la possibilità di far precedere la coda di reverb segnale di ingresso secco apre strade creative uniche per spazi reverb complessi che possono essere costruiti per una varietà di generi e mix, dai paesaggi sonori ambientali alle simulazioni di ambienti tradizionali.
Interfaccia utente
La catena del segnale che Sinevibes ha implementato in Hollow's reverb engine è un sistema complesso e stratificato, mentre le sue caratteristiche sfumate sono inizialmente complicate, grazie a un'interfaccia utente intuitiva Hollow's engine è uno strumento potente ed elaborato con una natura accessibile per portare una gamma diversificata agli spazi reverb nel vostro mix.
Caratteristiche
- Plugin per effetti reverb spaziali con una rete delay massiccia
- 24 linee delay
- 32 filtri
- Matrice di feedback 16x16 con ben 256 connessioni
- In grado di produrre tempi di coda superiori a 15 minuti mantenendo un naturale decadimento esponenziale
- Stadio di diffusione variabile
- Esclusivo pre-delay bidirezionale
- Possibilità di far precedere la coda di reverb dal segnale di ingresso dry
- Modulazione all'unisono con quattro oscillatori sinusoidali sfasati
- Filtri di smorzamento passa-basso o passa-alto
- Formula speciale per la regolazione dell'ampiezza stereo da mono a full stereo
- Filtri di ritardo su parametri continui
- Mono a mono, mono a configurazioni di canali stereo e da stereo a stereo
- Elementi grafici con codice colore
- Nome, mappatura, valori e unità coerenti per tutti i parametri sia nell'interfaccia grafica che nell'automazione
- Funzioni di preset e gestione dei preset
- Dimensione della finestra scalabile fino a 200
Specifiche tecniche
- Sistema operativo:
- Mac: MacOS 10.9+ a 64 bit con processore Intel o Apple
- Windows: 64bit Windows 8.1+ con processore x86
- Formato:
- Mac: AU, AAX o VST3
- Windows: AAX o VST3
- Codice prodotto: HOLLOW