Il D16 Group Spacerek Virtual Space Reverb è una grande collezione di spazi incredibilmente autentici e reali in formato plug-in per la tua DAW. Alimentato da un algoritmo ibrido engine, lo Spacerek combina spazi virtuali modellati con il networking dinamico delay per creare spazi reverb estremamente realistici con tonnellate di carattere. Con 114 spazi unici tra cui scegliere, è possibile esplorare stanze strette, sale espansive, piastre luminose, tunnel infiniti e camere e molto altro per aggiungere spazio, profondità e atmosfera alla vostra musica.
Ogni spazio unico è stato catturato utilizzando più posizioni di microfono e diffusori per darti la flessibilità di comporre il tuo reverb per adattarlo perfettamente alla tua musica senza essere sepolto o perso nel mix. Per modificare ulteriormente il tono di reverb, un'inclinazione e un EQ passa-alto possono aiutare a tagliare qualsiasi rimbombo di basse frequenze per aiutare il tuo reverb tagliare attraverso i mix densi per essere sentito forte e chiaro.
Una serie di caratteristiche moderne sono implementate per stare al passo con il produttore moderno, come la compatibilità MIDI per mappare i tuoi parametri sul tuo controller, l'intuitivo mixer a tre canali, il funzionamento sinistro-destro e medio e un sistema di tagging facile da leggere per il tuo browser di preset. Un must-have per ogni tecnico del mixaggio, lo Spacerek vi permetterà di esplorare nuovi territori e di liberarvi dai noiosi riverberi algoritmici per creare nuovi ed emozionanti suoni per la vostra musica.
Nota: Questo prodotto viene fornito sotto forma di un codice di download digitale che verrà inviato alla tua email per l'attivazione.
Codice di riferimento: 183962