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Oscillatori a modello analogico
Il cuore di B.I.T è la sezione oscillatore dual. 11 diverse forme d'onda sono composte da eight forme standard che comprendono quadrato, seno, triangle, semisinuso, sinesa e altro ancora, così come il rumore rosa, bianco e accordato. Gli oscillatori sono stati modellati meticolosamente da una gamma di sintetizzatori vintage per fornire un tono esatto che aggiunge il sapore signature di attrezzature hardware ai vostri mix. Inoltre, una funzione di deriva è inclusa per simulare la deriva del pitch su vintage attrezzature con il degrado delle parti nel tempo.
Un sacco di opzioni di modulazione sono disponibili con B.I.T, con l'oscillatore 1 sincronizzabile con l'oscillatore 2, così come la modulazione di impulsi, frequenza e anello. Entrambi gli oscillatori sono anche in grado di auto-modulazione tramite il controllo di feedback integrato, che serve per aggiungere un altro strato di distorsione bruciante ai tuoi toni.
Autentici filtri e LFO modellati in modo analogico
Composto da due filtri identici con diverse opzioni di routing, B.I.T ti permette di comporre i classici suoni di filtro dei venerati sintetizzatori hardware. La risonanza, la grinta e il carattere di signature possono essere trovati in abbondanza in B.I.T, permettendoti di scoprire come sono stati prodotti i suoni dei tuoi dischi dance classici preferiti. Configurabile in Serial, Split Osc (parallelo) o Split Noise, il percorso del segnale dei vostri filtri può essere personalizzato per trovare il suono perfetto per il vostro mix. Non contento di fornirvi diverse opzioni di routing, Rob Papen B.I.T presenta diversi tipi di filtri, comprese due modalità low-pass, high-pass, band-pass, notch e comb filtering. Ogni filtro ha una pendenza di taglio commutabile da 12 a 24dB/Oct per alterare la risposta e l'aggressività del vostro modellamento tonale. Quando si usa in combinazione con il controllo Q (risonanza), si può ottenere una vasta gamma di suoni, dal modellamento del tono sottile e la rimozione di bassi o alti eccessivi al filtraggio extreme con qualità distruttive per affinare il bordo della vostra musica.
Essenziale per il suono dei sintetizzatori vintage hardware, B.I.T contiene due LFO per aiutare a creare il vostro tono. Un LFO è dedicato al pitch, mentre il secondo può essere liberamente assegnato alla matrice di modulazione. Con sei forme d'onda tra cui scegliere, modalità multiple, controlli di sincronizzazione della velocità e fase, l'LFO liberamente assegnabile integrati di B.I.T è in grado di fare qualsiasi cosa, dal sottile ispessimento all'oscillazione completa.
Aggiungi toni emozionanti ed evolutivi con l'arpeggiatore integrato
Forse uscendo un po' dal regno di vintage attrezzatura analogica, B.I.T ha un arpeggiatore a 16 passi. Con fino a 13 diverse modalità di riproduzione, l'arpeggiatore integrati offre qualcosa per tutti. Con una gamma completa di quattro ottave e un controllo completo su una vasta gamma di impostazioni tra cui velocity, tune, slide, swing e tie, è possibile creare toni Sintetizzatore ritmici per aggiungere movimento ed energia alla tua traccia. Presente in molti Sintetizzatore Rob Papen, l'arpeggiatore di B.I.T include anche un quadrante Velocity/Key. Questo controllo speciale ti permette di dire a B.I.T quale fonte ascoltare durante la creazione di ogni passo, sia il livello di velocità all'interno del plug-in o la velocità della tua pressione manuale dei tasti sulla tua tastiera MIDI. Un mix di entrambi può naturalmente essere fatto impostando il quadrante su 50/50. Anche se questo controllo può essere una piccola parte di un'equazione più grande, è ideale per lasciare che B.I.T esegua l'arpeggio in base alla performance, permettendovi di creare pezzi più coinvolgenti ed emotivi con dinamica e fluidità.
La matrice di modulazione integrati può anche essere assegnata al controllo libero sul vostro arpeggiatore, consentendo sequenze complesse e in evoluzione nelle vostre produzioni. Ideale per i sound designer di live, modulare le fonti all'interno del tuo arpeggiatore può portare a un comportamento inaspettato e imprevedibile, mantenendo il tuo pubblico impegnato con la tua musica più a lungo.
Personalizza il tuo tono
Offrendo gli strumenti per scolpire il tuo signature sonoro, B.I.T di Rob Papen include diversi effetti per aiutare a trasformare suoni monotoni e secchi in paesaggi sonori eccitanti ed espansivi. Un phaser e un flanger condividono i parametri, così come delay e reverb, mentre il chorus è dotato di un proprio set di controlli. Anche se questo può significare che non potete utilizzare tutti e cinque gli effetti simultaneamente, la profondità di manipolazione con ogni effetto è più che sufficiente per aggiungere un ulteriore strato di texture al vostro sound design.
Anche se B.I.T è un sintetizzatore analogico modellato virtualmente, l'aggiunta della matrice di modulazione offre flessibilità anche nell'ambito degli effetti integrati. Modulando i parametri degli effetti su delay, reverb o chorus si possono ottenere dei suoni extraterrestri che portano l'ascoltatore in un altro regno e potrebbero essere il suono che state cercando nella vostra colonna sonora cinematografica o televisiva.
Sfogliare, salvare e richiamare i preset
Un punto fermo tra gli strumenti virtuali e gli effetti di Rob Papen sono i preset immacolati, che ti permettono di esplorare immediatamente le capacità del tuo plug-in. B.I.T non è diverso, comprende oltre 950 preset per scoprire il potenziale di sound design, aiutandoti a sentirti ispirato a diventare creativo non appena il tuo Sintetizzatore viene avviato, ogni volta. Per aiutarti a trovare rapidamente il suono giusto per la tua produzione, B.I.T impiega un intuitivo sistema di cartelle, ognuna delle quali contiene fino a 256 preset. Ogni cartella offre un parametro diverso con cui cercare un suono specifico, offrendo opzioni di ricerca di Tipo, Tempo/Feel e Timbro sarete in grado di trovare rapidamente un suono da ascoltare nel vostro progetto. Una volta trovato un suono che risuona con i vostri gusti, basta salvarlo nella vostra cartella dei preferiti e richiamarlo in qualsiasi sessione futura, aiutandovi a sovraccaricare il vostro flusso di lavoro in studio, risparmiando il tempo di scorrere elenchi infiniti di preset e catturando invece il momento fulmineo nelle vostre sessioni.
Caratteristiche
- Sintetizzatore virtuale a 16 voci con modello analogico
- Varietà di oltre 950 preset che abbracciano una vasta gamma di stili e suoni
- Alimentato da dual oscillatori con parametri avanzati come la manipolazione LFO e Envelope e i parametri di modulazione
- Instabilità delle apparecchiature analogiche modellate, compreso il 'Tuned Noise' all'interno delle forme d'onda
- Il secondo oscillatorDispone di un sub-oscillatore con forme d'onda sinusoidali, quadrate e a sega
- Oscillatore di rumore indipendente, con funzioni di rumore bianco e rosa
- Due filtri analogici meticolosamente modellati con 11 modalità uniche
- Opzioni di routing del filtro flessibili, tra cui seriale, split-osc o split-noise
- Alterate la risposta del vostro filtro con un inviluppo dedicato con parametri di attacco, decadimento, sustain, dissolvenza e rilascio
- Il controllo globale dell'amplificatore offre il controllo della velocità, i quadranti di attacco, decadimento, sustain e rilascio per personalizzare la risposta del tuo suono
- L'arpeggiatore a 16 passi include un'ampia gamma di controlli come tempo, tune, velocity, tie, slide e altro
- Diverse modalità di riproduzione soddisfare qualsiasi stile di gioco tra cui polifonico, monofonico, legato e più in modalità Unison
- Vintage Gli effetti modellati in modo analogico ti permettono di perfezionare il tuo tono
- Chorus, flanger, phaser, delay e reverb tutti presenti
- Browser di preset intuitivo per accelerare il flusso di lavoro
- L'interfaccia scalabile si adatta a qualsiasi dimensione del monitor
Specifiche
- Requisiti di sistema
- Sistema operativo:
- Mac: OS-X 10.13 fino a OS-12. Compatibile con il processore ARM M1
- Windows: Windows 7/8/10/11
- Formato:
- Mac: 64 bit AU, VST, VST3 e AAX
- Windows: 32 & 64 bit VST, VST3, e 64 bit. PC AAX per PT 12 o superiore
- Compatibilità: Compatibile con il sistema NI NKS
- Codice prodotto: 1267-37