Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 153990
L'M-1610 Pro offre una gamma di funzioni di facile utilizzo per una perfetta integrazione in studio e live in trasmissione. I jack TRS in ingresso e in uscita forniscono connessioni alternative agli ingressi e alle uscite del D-Sub. Altre opzioni di connettività includono porte di rete ridondanti e un'uscita cuffie per il monitoring con pulsanti rapidi access per la selezione della sorgente e il volume.
La matrice di instradamento interna fornisce controlli visivi su tutti i canali affiancati. In grado di visualizzare fino a otto flussi AVB, le porte MADI coassiali e ottiche opzionali, tutti gli I/O analogici e le uscite ADAT. Ciò consente un instradamento flessibile e un feedback visivo tra i 272 ingressi e le 298 uscite.
L'M-1610 Pro è in grado di offrire una latenza del convertitore ultra-bassa con rete AVB deterministica grazie all'delay abbassamento della rete configurabile a 0,3ms. Questo permette all'M-1610 Pro di fornire campioni, da più dispositivi contemporaneamente, a velocità incredibili. Questi possono essere allineati nel tempo con una precisione di nanosecondi su un'intera rete.
I filtri AD e DA sono stati accuratamente ottimizzati per diverse frequenze di campionamento. Queste offrono la "signature trasparenza" di RME, con un suono veramente accurato e intatto. In combinazione con SteadyClock FS, la tecnologia digitale a bassissimo jitter di RME, la conversione da e verso l'analogico è di livello professionale da studio.