Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
La scienza dietro Saturate
Scomposti nella loro forma più elementare, i segnali audio sono il risultato di diverse onde sinusoidali a diverse frequenze per creare un tono. Applicando la saturazione o overdrive ad un segnale, l'ampiezza delle frequenze più basse prenderà più spazio all'interno della gamma dinamica, causando un suono confuso e "gonfio" che ricorda un diffusore spinto troppo forte. Nei saturatori tradizionali, questo può risultare in uno spostamento di equilibrio tonale che si concentra più sul contenuto di frequenza più bassa del segnale e rendere un suono sbilanciato.
Saturate utilizza una tecnologia proprietaria "Spectral Clipper" per combattere questo e per mantenere tutti i dettagli più fini anche nei segnali più saturi. Utilizzando il rilevamento intelligente, la saturazione si basa sulla curva della vostra sorgente audio, per cui ogni frequenza è trattata in modo indipendente, il che significa che tutte le frequenze più basse non mangiano l'headroom del vostro segnale. Ora, è possibile utilizzare fino a 24dB di saturazione senza perdere il dettaglio e l'equilibrio tonale nel vostro segnale.
Preserva il tuo dettaglio
Quando si applicano grandi quantità di saturazione in altri plug-in, spesso si scopre che quando il segnale colpisce il limitatore si perdono tutti i dettagli più fini nella traccia. Questo accade perché il limitatore agisce tagliando tutti i picchi al di sopra della soglia impostata dall'utente. Con Newfangled Saturate, questo diventa una cosa del passato! Non importa quanto duramente tu guidi Saturate, la sofisticata elaborazione del segnale engine mantiene tutti i dettagli nella tua traccia, preservando i transienti e la dinamica per mantenere la tua traccia che suona eccitante ed esplosiva.
Saturate può fornire fino a 24dB di saturazione overdrive senza mai soffrire di un suono 'soffiato' che può accadere così frequentemente con altri plug-in saturatori. Progettato da esperti, il quadrante del drive è incredibilmente liscio senza "gradini" o punti morti, rendendo Saturate la scelta ideale per i produttori moderni che cercano di aggiungere una saturazione bruciante over-the-top alle vostre tracce.
Includendo sia una modalità soft che hard clipping, Saturate non è solo ideale per le singole tracce, ma si può usare su mix di strumenti o su un master completo. Gli ingegneri di mixaggio possono trasformare le tracce di batteria deboli e senza vita in tracce di batteria eccitanti e dure che esplodono con carattere ad ogni impatto e gli ingegneri di mastering possono portare il livello di un mix completo con la saturazione per dare alla tua canzone energia e movimento.
Caratteristiche
- Saturazione per il mixaggio e il mastering
- Perfetto sia per le singole tracce che per i mix completi
- Le manopole perfettamente sintonizzate si muovono dolcemente tra il clipping più morbido e quello più duro
- Il design del clipper spettrale mantiene l'equilibrio delle frequenze senza alterare il tono della tua sorgente audio
- Regola il guadagno di ingresso e di uscita con il livello di uscita automatico per compensare l'aumento del guadagno
- Misuratori di ingresso e uscita altamente dettagliati con un accurato indicatore del livello RMS
- Il display della curva ti dà una rappresentazione visiva di quanto duramente il tuo segnale sta colpendo il clipper
Specifiche
Requisiti di sistema
- Mac:
- Sistema operativo: 10.9+
- Formato dei plugin: AAX 64-bit, AU 64-bit, VST2 64-bit, VST3 64-bit
- Windows:
- Sistema operativo: 8+
- Formato dei plugin: AAX 32/64-bit, VST2 32/64-bit, VST3 32/64-bit
Generale