Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Modulo di distorsione completo
La struttura di Devastator consente un'ampia gamma di opzioni di modellazione tonale attraverso le quattro sezioni del plug-in, tra cui l'appiattitore di dinamica, il modulo di distorsione diode-clipper, tre filtri multimodali e un limitatore del segnale di uscita. Grazie a questa gamma di flessibilità, Devastator offre nove diverse combinazioni di topologia di distorsione per ottenere un ampio spettro di caratteristiche di distorsione per banda.
Grazie alla flessibilità del routing del segnale, i filtri analogici possono essere utilizzati prima, dopo o addirittura accanto al circuito di diode-clipping, aprendo nuove tavolozze tonali e possibilità sonore mai viste prima con i plug-in di distorsione.
Filtri in stile analogico
Per offrire la migliore manipolazione del suono possibile, i filtri di Devastator 2 non sono di tipo tradizionale con equalizzatore di picco, ma sono di tipo analogico, come quelli che si trovano nei sintetizzatori hardware. I filtri passa-basso, passa-alto, passa-banda e respingi-banda sono tutti inclusi, con risonanze e parametri di taglio della frequenza regolabili, per una separazione delle frequenze completamente autentica e unica. La colorazione in stile analogico dei filtri è la scelta più ovvia per un'unità di distorsione, in quanto offre un carattere più aggressivo, perfetto per aggiungere armoniche e grinta per trasformare i vostri brani.
Versatile e avanzata
La distorsione multibanda è un effetto ampiamente applicabile che può essere utilizzato per migliorare quasi tutti gli elementi del mix. La capacità di distorcere individualmente diverse regioni dello spettro di frequenza, con un controllo flessibile su ciascuna di esse, consente di adattare alla perfezione il suono della distorsione al vostro strumento. Con Devastator 2 è possibile ottenere qualsiasi tipo di suono, dal fuzz completo della chitarra, alle emulazioni di amplificatori e diffusori analogici, alla distorsione precisa dei Sintetizzatore di fascia media e molto altro ancora.
Non solo distorsione, Devastator 2 ha un'arma segreta nascosta nella sezione Shaper, con il compressore d'ingresso a singolo quadrante denominato "Dynamicrofoni". Grazie a questa funzione, è possibile aumentare in modo sottile il punch e l'attacco di qualsiasi sorgente sonora attraverso una leggera compressione, aiutandovi ad aumentare l'impatto della batteria o delle percussioni. Inoltre, riducendo il guadagno del preamplificatore e aumentando la soglia, è possibile ottenere toni caldi e analogici senza introdurre alcuna distorsione.
Una matrice flessibile di instradamento del segnale garantisce il controllo completo del percorso del segnale di Devastator 2, consentendo di modificare senza soluzione di continuità il tono e la risposta del carattere della distorsione. Presentato in un disegno lineare semplice e di facile lettura, è possibile alterare il flusso del percorso del segnale, il che significa che non è necessario attenersi a regole rigide, ma è possibile crearne di proprie!
Caratteristiche
- Distorsione a tre bande con diode-clipping
- Filtri autentici e accurati in stile analogico
- Controllo dei picchi di livello con l'appiattitore di dinamica integrato
- Il limitatore di uscita integrato mantiene il volume del segnale costante evitando il clipping
- Innovativo browser di preset basato su tag
- Due dimensioni dell'interfaccia per adattarsi al vostro monitor
- La funzionalità MIDI-learn lo rende ideale per le performance su live
- Nove topologie di distorsione
- L'instradamento rapido e innovativo del segnale vi dà la possibilità di modellare e scolpire il vostro tono in modi completamente nuovi
- Fedeltà audio immacolata con elaborazione interna a 64 bit
- La manopola di mixaggio Wet e Dry consente di elaborare il suono in parallelo
- Uscita a bassissimo aliasing
Specifiche tecniche
Requisiti di sistema
Windows
- OS: Win 7, Win 8, Win 10
- CPU: 1,5 GHz SSE (consigliato Multicore 2,0 GHz)
- RAM: 8 GB (16 GB consigliati)
- Software: Applicazione host compatibile con VST2 / VST3 / AAX (32bit o 64bit)
Mac
- OS: Da OS X 10.13 a OS X 12
- CPU: Apple Silicon o Intel da 1,5 GHz (consigliati 2,0 GHz)
- RAM: 8 GB (16 GB consigliati)
- Software: Applicazione host compatibile con AU / VST2 / VST3 / AAX (solo 64bit!)
Codice prodotto: Devastor 2