Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Filtro passa-basso MF-101S
Introdotto per la prima volta nel 1998, il filtro passa-basso MF-101 discende direttamente dai sintetizzatori modulari originali Moog. L'MF-101S segue questo design classico. Presenta un caratteristico filtro ladder analogico a 4 poli in combinazione con un envelope follower che introduce il movimento nel segnale filtrato. L'inconfondibile sezione del filtro Ladder di Moog è ricreata in tutto il suo splendore e la sua profondità originali per scolpire e raffinare il vostro tono unico, quindi questo effetto è perfetto per ispessire i sintetizzatori, distorcere le batterie e smussare i suoni abrasivi con un caldo carattere analogico.
Modulatore ad anello MF-102S
Il modulatore ad anello MF-102 è un altro discendente diretto dei sintetizzatori modulari Moog originali. L'MF-102S contiene tutte e tre le funzioni modulari complete dell'originale: un modulatore ad anello, un oscillatore portante controllato in tensione e un oscillatore a bassa frequenza a doppia forma d'onda controllato in tensione. Con l'MF-10S è possibile produrre una vasta gamma di suoni, da quelli organici a quelli caotici, evocando sottili effetti tremolo o risonanze completamente trasformative.
MF-103S a 12 stadi Phaser
Discendente dagli effetti professionali a rack e dai sintetizzatori modulari di Moog, l'MF103S contiene un Phaser a 6 stadi e 12 stadi controllato in tensione, con una risonanza altamente tonale, e un oscillatore a bassa frequenza controllato in tensione, capace di produrre sottili oscillazioni fino alla distruzione sonora. Producete sweep di fase analogici ultra-ricchi, vortici ed effetti bifase con facilità e attenzione alla manipolazione e alle prestazioni.
MF-104S analogico Delay
Prodotto originariamente nel 2000, l'MF-104 ha portato un lussureggiante delay alla linea classica di effetti Moogerfooger. Ora l'MF-104S porta il suo Bucket Brigade Device a doppia gamma, le sincronizzazioni del tempo e l'ampia modulazione temporale nel sito contemporary. Con una gamma di tempi delay da 40 a 800 millisecondi, l'MF-104 produce spazi vivaci con tutta la consistenza e il carattere del circuito delay analogico originale, apportando al contempo una flessibilità moderna che rende più facile che mai produrre un delay dinamico nel vostro mix.
MF-105S MuRF
L'MF-105 MuRF (Multiple Resonant Filter Array) è stato progettato nel 2004. Contiene un array a otto bande di filtri risonanti con un'animazione vocale distintiva che può essere regolata per la risposta alle basse o alle medie frequenze. Inoltre, un modulo di animazione unico genera sequenze di inviluppi per modulare i livelli degli otto filtri, creando variazioni ritmiche nell'espressione dei filtri per intense percolations o morphs scintillanti. Nel 2022 l'MF-105S porta tutto questo a un pubblico di contemporary, con tutte le caratteristiche di precisione e qualità della vita che ci si può aspettare da un moderno plugin digitale, pur mantenendo il carattere analogico dell'originale.
Freqbox MF-107S
Introdotto nel 2007, l'MF-107 Freqbox ha portato un effetto unico nella gamma Moogerfooger. L'MF-107S presenta tutto il fascino e il carattere analogico dell'originale. Presentando un processo di modulazione unico, il suono del FreqBox è quello del segnale in ingresso che modula un VCO interno con forma d'onda variabile. Il VCO può essere sincronizzato con l'ingresso, modulato in frequenza dall'ingresso, modulato in frequenza da un envelope follower che segue la dinamica dell'ingresso o modulare l'ampiezza del VCO attraverso la dinamica dell'ingresso. L'MF-107 offre un'elaborazione insolita del segnale per produrre suoni unici che si adattano perfettamente al mix.
MF-108S Cluster Flux
Dal 2011 il Cluster Flux MF-108M offre un processore di effetti flessibile con la possibilità di modulare tra chorus, flange e vibrato. Ora l'MF-108S porta le funzioni del Sintetizzatore modulare originale, oltre al suo carattere analogico signature, sul sito contemporary. Dotato di una linea Bucket Brigade Device delay a doppia gamma, in sintonia con i tempi brevi di delay e di un oscillatore a bassa frequenza multiforma per modulare la linea delay tra una varietà di effetti, l'MF-108S offre una gamma unica di texture e suoni. Con sei forme d'onda LFO tra cui scegliere, l'MF-108S offre un'ampia gamma di espressioni uniche da inserire nel vostro mix; producete flange a getto devastante o chorus scintillanti, l'MF-108S è in grado di gestirli.
Saturatore MF-109S
L'MF-109S Saturator è un nuovo effetto nato dallo sviluppo dei plug-in di effetti Moogerfooger. Aprendo il controllo dinamico sul classico circuito d'ingresso Moogerfooger, l'MF-109S è in grado di aggiungere calore, distorsione e crunch a un suono. Passate da overdrive, stretto e distorto, alla saturazione analogica, alla compressione e all'espansione omogenea grazie all'accoppiamento di un envelope follower ad ampio spettro con il controllo bipolare del circuito di pilotaggio. Con l'MF-109S potrete produrre suoni in evoluzione dinamica che invitano all'esplorazione e danno vita alle vostre espressioni musicali.
Specifiche tecniche
- Sistema operativo:
- Mac: 64bit macOS 10.13+
- Windows: 64bit Windows 10+
- Formato:
- Mac: AU, AAX o VST3
- Windows: AAX o VST3
- Codice prodotto: SOF-MF-BNDL