La Magix colorFX Suite è una collezione di effetti di emulazione analogica e distorsione digitale. Godetevi tre effetti di colorazione distintivi e caratteristici, con un'ampia possibilità di regolazione. I ColorFX possono essere sottili o espliciti, possono unire i master e i segnali raggruppati o far risaltare le singole tracce nel mix.
Godetevi tre effetti di colorazione. Tape Machine produce la saturazione del nastro, aumentando gli overtones dei segnali più forti, che possono essere spinti fino alla distorsione. Le sottili variazioni di intonazione conferiscono al segnale una vibrazione simile a quella del nastro; la velocità del nastro e il meccanismo della testina amplificano le frequenze selettive nella gamma dei bassi, creando un maggiore calore. Bitcrusher riduce la risoluzione e la larghezza di banda dell'audio con bit e sample rate inferiori. Tube Distortion produce un clipping armonico ai livelli di picco per creare un calore inconfondibile, essenziale per il classico suono degli amplificatori valvolari.
Ogni plug-in è altamente visivo e ricco di opzioni di controllo. Un flusso di lavoro intuitivo e accattivante rende facile e veloce l'inserimento di effetti creativi che conferiscono carattere ai vostri master e alle vostre tracce. Il metering di precisione offre uno sguardo dettagliato sulle misure esatte dell'elaborazione degli effetti, ideale per mettere a punto i suoni alla perfezione.
Nota: questo prodotto viene fornito sotto forma di codice di download digitale che verrà inviato al vostro indirizzo e-mail per l'attivazione.
Codice di riferimento: 249618